|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Deadman Wonderland
è un manga che mi intriga molto, appena avremo la trama ufficiale della panini la pubblicheremo ..comunque la storia è ambientata in una tokyo del futuro, ricostruita dopo un terremoto. Il protagonista della storia è Ganta un ragazzo normalissimo di terza media che assisterà all'omicidio di tutti i suoi compagni di classe da parte di un misterioso robot, però ad essere incolpato sarà proprio Ganta...
La trama sembra molto interessante i disegni sono molto belli postiamoli
|
||||
|
||||
Deadman wonderland
DEADMAN WONDERLAND N. 1
13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 5,90 21 gennaio 2010 Planet manga Approfondiamo uno degli annunci di Lucca, atteso per gennaio Focalizziamo oggi la nostra attenzione su uno dei tanti annunci manga della nostra conferenza in occasione del Lucca Comics&Games 2009: DEADMAN WONDERLAND! Dagli autori di EUROKA SEVEN Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou, arriva in Italia uno straordinario thriller orrorifico, ricco di azione, di colpi di scena e di atmosfere assolutamente suggestive. Immaginate innanzitutto un delitto efferato, e un innocente arrestato dalle autorità con l’accusa di omicidio. Immaginate che questo innocente venga portato all’interno di una prigione piuttosto atipica, un luogo in cui i detenuti non sono soltanto prigionieri che scontano una pena, ma vere e proprie attrazioni per il pubblico ludibrio. La prigione chiamata “Deadman Wonderland” è infatti anche un parco dei divertimenti, se così possiamo chiamarlo, all’interno del quale vengono allestiti spettacoli spesso mortali cui i detenuti sono costretti a partecipare quasi fossero dei novelli “gladiatori”. Ma qual è il vero segreto che si cela dietro questa prigione? E perché il nostro protagonista, Ganta, vi è stato imprigionato? Su questo splendido manga serializzato su Shonen Ace sin dal 2007, troverete tutte le risposte che cercate. A gennaio, non dovete perderlo! © degli aventi diritto |
|
||||
|
||||
Riferimento: Deadman Wonderland
Storia: Jinsei Kataoka
Disegni: Kazuma Kondou Volumetti: 6 (in corso in giappone) Anno: 2007 Casa Editrice Giapponese: Kadokawa Shoten Tipologia: Shounen Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza, Soprannaturale |
|
||||
|
||||
DEADMAN WONDERLAND 2 18/03/10 In fumetteria 13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta prezzo: € 5,90 Ganta Igarashi è stato imprigionato ingiustamente per omicidio nel carcere Deadman Wonderland, dove gli individui devono combattere per guadagnarsi l’antidoto per rimanere in vita. Insieme a Shiro, una strana ragazza che asserisce di conoscerlo fin da piccolo, e Yoh, un ladro con un grande talento a rintracciare le cose, ma con fini oscuri, deve tentare di sopravvivere al carcere e trovare l'Uomo Rosso, il vero assassino. Ma le cose non finiscono qui: Ganta inizia a sviluppare uno strano potere con cui riesce a manipolare il sangue per farlo diventare dei proiettili letali. Una mutazione non nuova all’interno del Deadman Wonderland… Di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou. |
|
||||
|
||||
io questo l'ho letto, l'ho trovato davvero originale..nn avevo mai letto un manga incentrato sulla prigione..anke se più che una prigione sembra un campo di guerra..
|
|
||||
|
||||
E’ stata resa nota la data di messa in onda della trasposizione animata televisiva, annunciata ormai più di un anno fa, del manga di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou: Deadman Wonderland verrà trasmesso da Aprile 2011 sulle emittenti nipponiche.
La serie è realizzata da Manglobe (Michiko e Hatchin, Saraiya Goyou), vede al debutto il regista Koichi Hatsumi, alla composizione della serie e alla sceneggiatura troviamo Yasuyuki Muto di Sengoku Basara, mentre il character design è affidato a Masaki Yamada (Appleseed). Il manga originale, in corso di serializzazione su Shonen Ace di Kadokawa e raccolto in 8 tankobon, è pubblicato in Italia da Panini. |
|
||||
|
||||
Deadman Wonderland: l'anime in Italia!
Arriva in Italia in contemporanea con l’uscita giapponese il nuovissimo anime dedicato al seinen manga DEADMAN WONDERLAND, serie capolavoro dei creatori di “Eureka Seven” Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou! Un thriller orrorifico, ricco di azione, di colpi di scena e di atmosfere assolutamente suggestive, un survival-action di ambientazione carceraria, in cui i detenuti non sono soltanto prigionieri che scontano una pena, ma vere e proprie attrazioni per il pubblico ludibrio. La prigione chiamata “Deadman Wonderland” è infatti anche un parco dei divertimenti, se così possiamo chiamarlo, all’interno del quale vengono allestiti spettacoli spesso mortali cui i detenuti sono costretti a partecipare quasi fossero dei novelli “gladiatori”. Anche gli spettatori italiani potranno seguire in diretta e gratuitamente (ebbene sì!) l’anime giapponese con sottotitoli in italiano, collegandosi alla piattaforma PopCornTv.it Per chi ancora non si fosse cimentato con la lettura di questo splendido manga della coppia Kataoka-Kondou, ricordiamo che i primi due volumi esauriti sono stati recentemente ristampati, e che la serie, giunta al numero 8 dell’edizione italiana, è al momento ordinabile per intero dal nostro shop online! Buona visione! |
|
||||
|
||||
E' stata ripresa la serializzazione di questo manga, dopo 1 anno di pausa ( disegnatrice Kazuma Kondou era in dolce attesa )
Saranno felici le persone che lo stavano seguendo
|
||||
|
||||
Ho messo in lista questo anime perché ho letto che è molto bello e intrigante, anche se si perde nel finale perché è ancora in corso il manga.
Qualcuno di voi l'ha visto??
Ultima modifica di kry92^^ : 14-03-2014 alle ore 11:40. |
|
||||
|
||||
io non l'ho seguito....non è proprio il mio genere
|
Segnalibri |
I tag |
anime, deadman wonderland, dynit, manga, planet manga |