Io l'ho finito. Non mi aspettavo neanche io che mi prendesse così....
Passate le sfighe iniziali, come diceva Melly, però la cosa si attenua e il drama trascorre tutto nel tentativo di nascondere il segreto dell'incidente e altri che Ahn Do Hoo celerà per conto suo.
Spoiler:
Dopo l'incidente che porta in carcere la fidanzata, e il figlio che poi le viene tolto, ci sarà la morte del figlio (di cui avevo già capito che la madre nascondeva qualcosa!). Ahn Do Hoo per paura del padre schizofrenico di lei, lo farà sparire. Dopo continuerà a fare intrighi con l'azienda familiare di Jo Min Hyuk per coprirsi le spalle dai suoi ricatti nel tentativo di non far venire a galla la verità.
La protagonista alla fine risulta la vittima più tartassata da tutte le vicende....
Dell'incidente, all'inizio pensavo che fosse stato il padre di lui a farlo accadere, dato che si vedeva la ex che scappava impaurita.
I due protagonisti che si innamorano poi sono la parte più carina del drama: lui combattutissimo e lei invece scopre i lati positivi di questo ragazzo spesso agressivo e impulsivo.
I genitori di Jo Min Hyuk erano cattivi, ma quelli di Ahn Do Hoo erano peggio...perché soprattutto la madre celava tutt'altro di quello che faceva credere. Il padre poi era passivissimo e non si accorgeva neanche di cosa facesse la moglie.
La pittrice antagonista all'inizio era anche simpatica, poi dopo si fa prendere dalla gelosia e dalla catteveria e diventa odiosa!!
Ve lo consiglio, però dovete resistere alle sfighe a catena iniziali. ehehe