|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Answer Me 1994
ANSWER ME 1994 Titolo: 응답하라 1994 / Eungdabhara 1994 Conosciuto anche come: Basketball Extravaganza / Reply 1994 Genere: sentimentale, commedia, sportivo, scolastico Episodi: 21 Emittente: tvN Trasmesso da: 18 ottobre 2013 Cast Go Ara Yoo Yeon-Seok Jung Woo Kim Sung-Kyun Sung Dong-Il Lee Il-Hwa Baro Min Do-Hee Son Ho-Jun Trama Il drama dovrebbe mantenersi sulla falsariga di AM97, ma invece della musica il tema portante sarà il baseball. La storia ha inizio nel 1994 con un gruppo di adolescenti che si ritrovano a vivere insieme in una pensione di Seoul. SUB ITA
RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 22-07-2020 alle ore 16:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Answer Me 1994
speriamo sia bello come il primo!
|
|
||||
|
||||
teasers:
|
|
||||
|
||||
Anche io ho sempre difficoltà a guardare gli stereogrammi ! però questo drama deve essere carino!
|
||||
|
||||
Answer me 1994 - subita conclusi!!!
chi l'ha visto commenti, sono curiosa!! |
|
||||
|
||||
finito e devo dire che mi aspettavo molto di più....
perché fare 21 puntate di 1h30 ciascuna?!!? Troppo lungo e anche lento.... le prima puntate sono anche le più noiose. I personaggi erano ok, mi sono piaciuti tutti i ragazzi della casa, però la loro vita dei primi anni sembra vada rilento: prima di succedere qualcosa di sostanzioso passano puntate su puntate. E non chiedetemi di pronunciare i nomi, che tra nomi e soprannomi soprattutto all'inizio si capisce pochissimo. Ci sono anche scene divertenti, ma non esilaranti. Del AM1997 ha solo l'ambientazione e il modo di raccontare la storia.
|
Segnalibri |
I tag |
ah ra go, eun ji jung, woo jung, yeon seok yoo |
|
|