|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Big Man
Big Man Drama: Big Man Hangul: 빅맨 Director: Ji Yeong-Su Writer: Choi Jin-Won Network: KBS2 Episodes:16 Release Date: April 28, 2014 -- Runtime: Mon & Tue 21:55 Language: Korean Country: South Korea Cast Kang Ji-Hwan - Kim Ji-Hyeok Lee Da Hee - So Mi Ra Choi Daniel - Kang Dong-Seok Jung So Min - Kang Jin Ah Han Sang Jin - Do Sang-ho Eom Hyo Seop - Kang Sung Wook Song Ok Sook - Hong Dal-Sook Yoon So-hee - So Hye-ra Kwon Hae Hyo - Koo Deok Gyu Lee Dae Yeon - Jo Han Doo Jang Tae-seong - Lee Dae-sub Trama Kim Ji-Hyeok è un orfano e sta attraversando un periodo duro, un giorno incontra Dal-Sook che gestisce un piccolo ristorante in un mercato tradizionale. Kim Ji-Hyeok la segue come se fosse sua madre e inizia a lavorare al mercato tradizionale, sperando in futuro di riuscire ad aprire un negozio tutto suo... Improvvisamente, Kim Ji-Hyeok scopre di essere il figlio smarrito di una ricca famiglia proprietaria di una delle compagnie più importanti della Corea. Si rende conto però che all'interno della compagnia avvengono cose illegali, decide quindi di vendicarsi e di cacciare i disonesti.... Trailer Sub ita/eng
Ultima modifica di miakaxyz : 30-09-2014 alle ore 20:18. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Big Man
non mi piace il trailer, aspetto che qualcuno lo inizi a guardare
|
||||
|
||||
sub ita anche in download completi.
Qualcuno sa com'è? Io non so se iniziarlo... |
|
||||
|
||||
iniziato e finito.
La trama è piuttosto interessante anche se non è spiegata bene... Kim Ji-Hyeok viene infatti a far parte della ricca famiglia, perché il figlio maggiore che dirige gli affari si ammala e ha bisogno di un trapianto di cuore. I genitori vogliono farlo operare con priorità e trovano illegalmente delle informazioni su persone compatibili.
Da qui in poi si parlerà molto di affari, strategie di mercato spesso illegali, operai e manager. Tutto viene messo in gioco perché Kim Ji-Hyeok vuole assolutamente proteggere chi gli sta vicino e mantenere le sue promesse. Trova dunque l'appoggio di un uomo potente e cerca a poco a poco di farsi strada per risollevare l'azienda che vogliono mandare in rovina. Questa è dunque una trama più completa e ho cercato di non spoilerarvi nulla di troppo importante. Non mancheranno le due donne in locandina a movimentare le situazioni: una è la "sorella acquisita" che dall'odio passa all'amore, e l'altra è la bella segretaria dell'azienda che a poco a poco capirà anche lei di essere stata presa in giro e tenuta all'oscuro di tante cose. |
Segnalibri |
I tag |
da hae lee, daniel choi, kang ji hwan, so hee yoon, so min jung |
|
|