|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fated to love you (K version)
Finito di scaricare e ho ripreso la visione!
|
||||
|
||||
brava kry!!!
lo ha visto anche marco, ma si è scordato il commento! |
|
||||
|
||||
Me lo sto proprio divorando! Ora sono all'ep 14, e probabilmente vedrò anche il 15 Un paio di giorni e lo finisco
|
||||
|
||||
è un drama che prende! Io l'ho adorato!
|
|
||||
|
||||
Anche io lo ho finito da un po' ed è un drama piacevole, la coppia principale è fenomenale.
Ci sono certe gag da farsi nelle mutante . tipo quando i due contendeti gareggiano correndo nel parco etc. Spero che nessuno preghi mai per me come pregava la nonna
|
||||
|
||||
La coppia protagonista sarà riunita per uno special sul drama dal titolo Old Goodbye", che andrà in onda a metà novembre sulla MBC. Anche il regista sarà lo stesso!!
http://www.soompi.com/2014/10/14/jan...drama-special/
|
||||
|
||||
Loro due mi piacciono insieme! Tra l'altro spulciano su MyDramaList ho visto che hanno fatto anche un altro drama assieme... vi lascio il link per chi è interessato: http://mydramalist.info/title/603/my...eo_seonggonggi
Ho appena finito questo drama! Mi è piaciuto molto! Anche se devo ammettere che la protagonista nella prima parte del drama mi irritava un po' più che altro per il fatto che si faceva mettere i piedi in testa da tutti, però è parte del suo carattere che ha cambiato poi nella seconda parte Quel povero Lee Gun che quando c'erano i casini a inizio serie veniva picchiato prima di potersi spiegare, come quando
Però, dopo molti drama, devo dire che il fatto che fosse troppo allegro già nei primi episodi mi preoccupava un po' la cosa... e infatti così è stato, ed è iniziata la parte triste e quando iniziavano le parti con questa canzone che stavo sempre sul limite delle lacrime ADORO QUESTA OST Dei second lead avevo capito quasi subito
Beh, concludo qui il commento, dicendovi che il mio voto è un 8
|
||||
|
||||
per me è il drama dell'anno!!! spero vinca tanti premi!
|
Segnalibri |
I tag |
fated to love you, hyuk jang, ji won wang, jin hyuk choi, na ra jang |
|
|