|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Time Spiral
Time Spiral
Cast
Trama Una fiction scientifica di misteri d’amore: il destino di un uomo triste e di un’eroina in una spirale vorticosa tra spazio e tempo che connette passato e futuro. Aizawa Natsuki (Kuroki Meisa) soffre dall’adolescenza di un trauma derivante da un rapimento accaduto quando era giovane. Aiutata da Yuki Kentaro fin dall’adolescenza, è cresciuta ed è una ricercatrice fisica all’Università. Un giorno, un nuovo professore, Tatsumi Shuuya (GACKT), arriva al college e da allora, strani avvenimenti accadono attorno a Natsuki. Scopre che Shuuya è un “viaggiatore del tempo” che viaggia tra passato e futuro. Per qualche ragione, Shuuya prova fastidio per la stretta relazione tra Natsuki e Kentaro, e misteriosamente attrae Natsuki. Lei dunque si ritrova sempre in balia di Shuuya. Qual’è l’obiettivo di Shuuya e cosa li legherà… SUB ITA e RAW
Visto il cast, sembra sia il drama più atteso della stagione. Ultima modifica di miakaxyz : 02-10-2014 alle ore 18:25. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Time Spiral
stanno uscendo i sub ita. ho aggiunto il link!
|
|
||||
|
||||
i sub ita sono conclusi
|
|
||||
|
||||
qualcuno lo ha visto?
|
||||
|
||||
io sto un po' esitando perchè non solo è in streaming, ma lo ogni puntata hanno diviso il file in due e mi irrita parecchio....
con molta pazienza lo vedrò comunque! |
Segnalibri |
I tag |
gackt, kayoko kishimoto, meisa kuroki, naomi akimoto, seika taketomi, yuta hiraoka |
|
|