|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Anime 2015 in Giappone
Eccovi qui la ANIME WINTER 2015!
io guarderò di sicuro: - Kuroko no Basket 3 -Kamisama Hajimemashita 2 - Binan Koukou Chikyuu Boei Bu Love - Tokyo Ghoul 2 in forse c'ho: - Isuca - Death parade - Seiken Tsukai no World Break vi lascio qui il link: Winter Anime 2015
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime 2015 in Giappone
io sicuramente la seconda serie di Kamisama Hajimemashita
poi potrebbero essere carini anche Junketsu no Maria e Isuca. APRITE LE SCHEDE DI QUELLI CHE VI INTERESSANO COSì POI NE PARLIAMO MEGLIO. |
|
||||
|
||||
Animeclick ha rilasciato i riassunti!!
http://animeclick.it/news/41109-giap...e-inverno-2015 Devo leggerli ancora bene, ma penso avrò poco da guardare (e nulla da subbare). |
|
||||
|
||||
me li leggo con calma pure io
|
|
||||
|
||||
Qui potete trovare la Anime Chart degli anime primaverili 2015
Io guarderò: Yahari ore no seishun lovecome wa machigatteiru zoku Dungeon ni deai wo motomeru no wa machigatteiru no darou ka (forse) Kyoukai no Rinne Plastic Memories Uta Pri 3 Ameiro Cocoa (forse) Ore Monogatari Yamada-kun to 7nin no majo Digimon Adventure Tri
Ultima modifica di kry92^^ : 13-03-2015 alle ore 21:41. |
|
||||
|
||||
io sicuramente Rinne, Yamada-kun, Nisekoi2
forse Lupin III 2015 e Narudoma |
|
||||
|
||||
Io sono indecisa sia su cosa vedere che su cosa subbare...
|
|
||||
|
||||
io sicuramente seguirò Uta Pri e Digimon (** new version per l'anime della mia infanzia) ma avrei voluto veder nei titoli anche Diabolik Lovers
|
|
||||
|
||||
Cosa avete iniziato a seguire?
Io sono stupita, stanno aumentando a dismisura gli acquisti, le trasmissioni in streaming o in contemporanea!! |
|
||||
|
||||
Io sto vedendo per ora:
Yahari ore no seishun lovecome wa machigatteiru zoku Kyoukai no Rinne Plastic Memories Ore Monogatari Yamada-kun to 7nin no majo Owari no Seraph Shokugeki no Souma (questo è ancora in forse per ora il primo episodio mi ha fatto ridere molto anche se è troppo ecchi per me ) Poi ci sono altri che appena ho tempo inizio comunque anche io ho notato questa cosa dell'aumento degli acquisti dai siti streaming.... soprattutto Crunchyroll
anime |
|
|