|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Super Daddy Yeol
Super Daddy Yul
CAST
TRAMA La Dottoressa Cha Mi Rae (Lee Yoo Ri) ha una sola figlia, Sa Sang (Lee Re). Un giorno le viene diagnosticato un rarissimo cancro e viene informata che le rimane circa un anno di vita. A quel punto decide di cercare il suo primo amore Kim Yeol (Lee Dong Gun) per fargli una proposta di matrimonio e cercare di trasformare Yeol nel miglior padre possibile per il futuro di sua figlia. SUB ITA
TRAILER Ultima modifica di miakaxyz : 05-07-2016 alle ore 14:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Super Daddy Yeol
ho visto le prime puntate. è carino anche se le parti sul baseball mi annoiano un po.
la parte più interessante è sicuramente il rapporto con la ex e la figlia. |
|
||||
|
||||
un intro bello corposo sui personaggi.
ve lo consiglio se volete farvi un'idea del drama: |
|
||||
|
||||
Finito!
Molto carino e simpatico. I protagonisti sono tutti molto divertenti quando vogliono, e soprattutto lei mi ha stupito e mi è piaciuta molto. Non la conoscevo come attrice, ma è davvero carina e divertente. La bambina pensavo fosse una rompi e invece si è dimostrata alla mano con tutti senza grandi scenate. La parte più triste
Il finale
Ci sono molte riflessioni sulla vita, sulla speranza, sulla famiglia e sull'amore di coppia e familiare. Un bel drama ricco di tante cose che lo condiscono alla perfezione. Unico difetto forse le parti sul baseball all'inizio con cui si dilungavano troppo. |
Segnalibri |
I tag |
dong gun lee, yoo ri lee |
|
|