|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Minami-kun no Koibito
MINAMI-KUN NO KOIBITO TITOLO: Minami-kun no Koibito ALTRO TITOLO: Minami's Girlfirend GENERE: Romance, Fantasy EPISODI: 11 ANNO: 2004 CAST
Minami e Chiyomi stanno insieme, ma un giorno, dopo una lite, la ragazza ha un incidente e si risveglia piccola piccola...Chiyomi adesso è alta solo 16 cm, il mondo per lei è completamente nuovo e anche il ragazzo che amava...saprà accettarla in formato tascabile? SCHEDA E SUB A CURA DEL
Ultima modifica di Melly : 15-10-2011 alle ore 22:47. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Minami-kun no Koibito
Ninoooooooooooooo!!! io voglio vederlo!! trama assoluatemente originale
|
||||
|
||||
è un pò vecchiotto, ma sembra caruccio
|
|
||||
|
||||
Avevo visto un paio di episodi ed era carino!
Però poi non ho avuto voglia di continuarlo ma era molto simpatico! |
|
||||
|
||||
progetto concluso!!
|
||||
|
||||
Ho visto questo drama, è davvero carino!! Anche se il finale mi ha rattristato tanto
Non mi aspettavo che
E' stato carino vedere lei che viveva insieme al Minami e che ogni volta stavano per essere colti in flagrante riuscivano ad evitare il tutto. Mi è dispiaciuto che
Come ho odiato Nomura!! Irritantissimaaaa forse è l'antagonista che ho odiato di più nei drama giapponesi Alla fine gli do un 7.5
|
||||
|
||||
Faranno un remake del drama!!
Minami-kun no Koibito verrà adattato in un drama per la TV 11 anni dopo la più recente trasposizione dal vero. Nel cast troveremo Nakagawa Taishi (Water Polo Yankees, Jigoku Sensei Nube) e Yamamoto Maika (Assassination Classroom) al loro primo ruolo da protagonisti. Minami no Koibito: My Little Lover andrà in onda quest'anno, sui palinsesti di Fuji TV. La storia di amore e convivenza domestica degli studenti Susumu Minami e Chiyomi Horikiri, la cui altezza all'improvviso si riduce, quasi fossimo in Alice nel Paese delle Meraviglie, fino a 16 cm, torna dunque ad ispirare un adattamento live action, precisamente per la quarta volta. Fonte: Animeclick
kyoko fukada, minami-kun no koibito, ninomiya kazunari |
|
|