|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Mermaid
sembra carino e divertente!
|
|
||||
|
||||
si il trailer è simpatico
|
||||
|
||||
l'ho finito da poco, è un drama breve e molto carino!!!
Lei fa morire all'inizio per come è cotta della chef e del suo posteriore a forma di mela ahhaha I ragazzi con cui vive sono stranissimi, ma adoro la coinquilina (questa attrice fa sempre più drama, e mi piace molto!!) con le sue pazzie e chat-cam in cosplay! La ex del coinquilino è proprio una stregaccia! eehehe antipaticissima!! Poi ci sono tante parti divertenti
Il finale sapeva un po di contentino, e l'ho trovato troppo affrettato! peccato! Se volete vedere un drama spensierato, guardatelo! |
|
||||
|
||||
Lo sto scaricando che sono curiosa di vedere Song Jae Rim recitare! Non avendo visto drama con lui voglio recuperare
|
||||
|
||||
forse questo è il più carino con lui che ho visto.
|
|
||||
|
||||
Appena finito di vedere!
Molto carino, mi è piaciuto! Ha Ni però non la sopportavo molto più che altro per il suo essere troppo impulsiva e viziata in alcuni casi. Però mi ha fatto morire quando ha spiato il cuoco Kwon negli spogliatoi... lui e il suo sedere a mela! L'antagonista di turno era proprio odiosa, l'avrei voluta uccidere in millemila modi Devo dire la verità, in questo drama non sapevo proprio per chi dei due lead maschili tifare! Anche se ero un po' più propensa per il cuoco, infatti alla fine, quando
L'ultima metà dell'ultimo ep è un po' affrettata,
Mi piacevano come coppia anche BIG e Hye Young li ho adorati! voto: 7
|
||||
|
||||
No ragazze! E' illegale! Hanno fatto l'ultima puntata troppo veloce!
Io li volevo vedere spendere taaanto tempo insieme e
Io li denuncio! Ho amato Hani con lo Chef Kwon!
Insomma, mi è piaciuto! Non è da mettere nella lista di "i più grandi drama mai visti", ma è carino
|
||||
|
||||
sì il finale affrettato ha deluso molti! peccato era simpatica come serie!
|
Segnalibri |
I tag |
bo ah jo, jae rim song, joo wan ohn |
|
|