|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My Best Ex-boyfriend
My Best Ex-boyfriend Chinese title: 最佳前男友 / Zuì jiā qián nányǒu English title: My Best Ex-boyfriend Also Known as: Best Lovers Genre: Modern, Romance Episodes: 42 Producer: Liú Xiǎopéng Director: Jiǎng jiājùn Broadcast Period: August 15, 2015 CAST Jerry Yan Maggie Jiang Ron Ng Viola Mi TRAMA I genitori costringono a separarsi due coppie di adolescenti, ma anni dopo questi si incontrano di nuovo. Li Tang (Jerry Yan) e Bo Fang Si (Jiang Shu Ying) stavano insieme alle superiori ma il padre di lui li obbliga a lasciarsi e i due si perdono di vista. Li Tang decide allora di non seguire il padre e apre una compagnia da solo. Fang Si intanto diventa una fashion designer come sognava ed è fidanzata con Yin Hao Ran (Ron Ng). La loro relazione però si complica quando lei incontra di nuovo Li Tang. Lui però adesso è fidanzato con la modella Cheng Xiang Nan (Mi Lu), che per caso è pure la ex ragazza di Hao Ran. Xiang Nan aveva lasciato Hao Ran perchè l'aveva obbligata la madre, una donna molto ambiziosa, ma aveva ancora dei sentimenti verso di lui. Cosa succederà a queste coppie con questo nuovo incontro? TRAILER SUB ENG
|
Segnalibri |
I tag |
jerry yan, maggie jiang, ron ng, viola mi |
|
|