|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Blue Exorcist
Blue Exorcist
(Ao no Exorcist) 11,5x17,5, B., 200 pp., b/n prezzo: € 3.90
che ne pensate?
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 12-04-2017 alle ore 16:27. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Blue Exorcist
non mi ispira per nulla
|
|
||||
|
||||
Ao no Exorcist
Ao no Exorcist diventerà anime. Il manga dovrebbe uscire in Italia edito dalla panini questa primavera. L'anime avrà 25 episodi e 1 movie. Aspettiamo Trama dell'anime La storia ruota attorno a Rin Okumura, un adolescente che possiede grande forza e resistenza, cresciuto da Padre Shiro Fushimoto insieme a suo fratello gemello Yukio. Poco dopo la partenza di Yukio per l'Accademia della Vera Croce, Rin scopre che lui e suo fratello sono entrambi figli di Satana, il più potente dei demoni. Assistendo alla morte di Shiro, Rin fa ciò che il padre adottivo gli chiese di non fare mai, estrarre la spada "ammazza-demoni" Kurikara ,che contiene i suoi poteri di demone, dal suo fodero. Da quel momento in poi, Rin non solo ottiene caratteristiche demoniache permanenti come zanne, orecchie appuntite e coda, ma anche il potere di bruciare tra fiamme blu che possono distruggere tutto ciò che toccano. Al funerale di Shiro, Rin incontra Mephisto Pheles, che acconsente al suo desiderio di diventare Esorcista come suo padre per vendicarsi di Satana, e lo iscrive all'Accademia della Vera Croce, ramo Giapponese di un'organizzazione internazionale che si dedica a proteggere il mondo umano, Assiah, dai demoni e altre creature del mondo demoniaco, Gehenna. Rin partecipa al corso speciale per Esorcisti, conosciuto da poche persone e per sua sorpresa viene a sapere che suo fratello Yukio è un Esorcista veterano che sarà uno dei suoi professori. SUB ITA qui:
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 19-11-2013 alle ore 19:20. Motivo: link anime online |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ao no Exorcist
Il sito ufficiale di Ao no Exorcist (青の祓魔師) ha pubblicato il primo trailer cinematografico.
Il movie verrà proiettato in giappone il 28 Dicembre, e chi andrà a vederlo riceverà un esclusiva cartolina d'auguri per il nuovo anno, con un illustrazione del mangaka Kazue Kato. Quanto mi piacciono queste iniziative!! Intanto guardate il trailer
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 19-11-2013 alle ore 19:20. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ao no Exorcist
carino!
sbaglio o la musica è degli Spyair!? |
|
||||
|
||||
ho aggiornato la discussione con i link per l'anime e il movie sub ita.
|
|
||||
|
||||
In Giappone a Luglio esce il vol. 17 ed è stato appena annunciato che nel 2017 ci sarà una seconda serie tv
|
|
||||
|
||||
Un buon motivo per vederlo! Ce l'ho in lista da sempre e non l'ho ancora visto
|
||||
|
||||