|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Beautiful Gong Shim
Beautiful Gong Shim
Cast Nam Goong Min - Ahn Dan-Tae Minah - Kong-Sim On Joo-Wan - Suk Jin-Soo (fratellastro di Ahn Dan-Tae ?) Seo Hyo-Rim - Kong-Mi (sorella maggiore di Kong-Sim) Woo Hyun - Kong Hyuk (Kong Shim & Kong Mi’s Father) Oh Hyun Kyung - Joo Jae Boon (Kong Shim & Kong Mi’s Mother) Jung Hye Sun Kyun Mi Ri Kim Il Woo Kim Byung Ok Trama Storia d'amore di due sorelle e due uomini. La sorella maggiore ha tutto, tra cui una bella apparenza, e la sorella minore ha solo un cuore caldo. Uno degli uomini vive in un appartamento sul tetto e l'altro uomo viene da una famiglia benestante. Sub ita e Raw
Ultima modifica di miakaxyz : 21-07-2016 alle ore 12:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Beautiful Gong Shim
ho visto il primo episodio ed è davvero bello fa sia ridere che venire gli occhi a cuoricino xD ed è solo il primo epi
penso che qualcosa di impo della trama si sia già capito fin troppo facilmente ma amen continuerò la visione e vi farò sapere
|
||||
|
||||
io devo vederlo sicuramente. Prima però finisco Entertainer.
|
|
||||
|
||||
visto! Molto carino e simpatico, soprattutto nell'inizio lui si rivela un personaggio molto particolare ed eccentrico.
La trama è ben fatta e interessante, e i parenti di entrambi si fanno sentire parecchio. La protagonista a volte è poco sveglia e tontolona, ma migliora poi col tempo. Lui invece è un avvocato molto furbo che sa come ottenere quello che vuole. La sorella della protagonista era proprio una volpe, che cerca di raggirare tutti...speravo sempre che i suoi piani andassero in fumo...lo faceva senza rimorsi pure con la sorella...che strega!! L'amico invece un po lo trovavo brombolo...si faceva raggirare da tutti i parenti e sembrava da loro quasi sottomesso. Per fortuna che fa amicizia col protagonista e nonostante un periodo di dovuti chiarimenti, hanno un buon rapporto. Detto così sembra tutto banale, ma è una serie che va vista in prima persona. Se trovo qualche video carino poi ve lo posto. |
|
||||
|
||||
io invece ho perso un po' interesse a metà quindi come faccio in questi casi mi sono visto l'ultimo epi...non so forse un giorno recupero quello che ho saltato, anche se all'inizio mi piaceva molto. Poi certe questioni un po' trite e ritrite vedi
|
||||
|
||||
più che trovare l'erede, la questione principale diventa incastrare chi lo ha rapito anni fa e trovare le prove.
|
Segnalibri |
I tag |
goong min nam, hyo rim seo, joo wan ohn, minah bang |
|
|