|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Remember You
sub ita in streaming conclusi!
|
|
||||
|
||||
sono rimasta indietro D:
appena riesco finisco e commento -spero entro la prossima settimana perché sto morendo di curiosità-
|
||||
|
||||
l'ho finito finalmente
consiglio vivamente di guardarlo sono stati tutti molto bravi anche se sinceramente penso che un episodio in più in questo caso non avrebbe fatto male inoltre il finale
che sia la volta buona che i coreani facciano una seconda stagione con gli stessi attori??? miiiiiiiiiiiiiii che nervoso voto 8/9
|
||||
|
||||
Ho iniziato a vederlo perchè voleva vederlo Marco.
I protagonisti per ora mi piacciono, ma aspetto che ci sia più feeling e l'evolversi della situazione. Lui è tornato più per ritrovare il suo passato che altro, quindi aspetto che si scoprano più dettagli. ma l'avvocato è
|
|
||||
|
||||
Cavolo al finale, mi ha colpito che le cose rimangano così in sospeso...di solito i coreani devono rivelare tutti i fatti nei minimi dettagli e punire assolutamente tutti i responsabili o il drama non finisce!
Passando ad altro, la coppia protagonista era carina insieme, ma a volte mi sembrava ci fosse troppa differenza d'età. In più la trama non lascia molto spazio alla loro storia, che si riduce a pochissime scene in tutto il drama. Quindi non guardatelo come drama sentimentale....ma proprio come un poliziesco. Una seconda stagione mi pare poi abbastanza improbabile perché non ha avuto così tanto successo e riscontro del pubblico. Vedi i ratings... L'avvocato però ha ricevuto ben due premi per questo drama 2015 KBS Drama Awards: Supporting Actor Award (Park Bo Gum) 2015 KBS Drama Awards: Popularity Award (Park Bo Gum) |
Segnalibri |
I tag |
chun hee lee, in guk seo, na ra jang, won young choi |
|
|