|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Death Note
Death Note: Light up the NEW World
il messaggio di Kira più un nuovo teaser In quest'opera viene ripreso il concetto dei Death Note multipli, delineato da Ohba e Obata ma mai utilizzato nel manga originale. Fino a sei Death Note possono quindi coesistere nel mondo umano, con altrettanti Shinigami sulla Terra. Ricordiamo che il film, cosiddetto sequel proibito diretto da Shinsuke Sato (GANTZ), viene definito come un 'sequel proibito' delle due precedenti versioni cinematografiche, entrambe del 2006. Il film arriverà nei cinema il 29 ottobre 2016 ed anche l'eccentrico personaggio di L vi farà per l'appunto la sua apparizione, interpretato oggi, come otto anni fa, dal versatile attore Ken'ichi Matsuyama. |
|
||||
|
||||
Mmm, ma se è il sequel
Mi ero persa questo nuovo film, pensavo si trattasse di qualcosa relativo al drama, invece riecco Erika Toda e Tetsuya Fujiwara! Forse lo vedrò, il primo film mi era piaciuto molto, al contrario dello spin off su L! |
|
||||
|
||||
si ci sono solo dei riferimenti a L i protagonisti sono i loro successori
|
|
||||
|
||||
Ah ecco, grazie! Penso lo cercherò dopo che sarà uscito, mi ispira questo pezzetto di trama che hai postato!
|
|
||||
|
||||
Death Note 2016 Light Up The New World, l’attesissimo sequel dei due live-action del 2006 di Death Note ha raggiunto il primo posto nei box-office giapponesi, superando Your Name il grandissimo successo di Makoto Shinkai dopo ben 9 settimane passate in vetta alla classifica. Il nuovo film di Death Note, diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, Library Wars) e del qualeha debuttato in 341 cinema in tutto il Giappone lo scorso 29 ottobre, mentre Kimi no Na Wa alla sua decima settimana è stato trasmesso comunque in ben 296 cinema
death note, kento yamazaki, masataka kubota, mio yuki |
|
|