|
||||
|
||||
Riferimento: Hiroki Narimiya
Io avevo addirittura letto da qualche parte che fosse bisex, però non saprei più ritrovare dove, è passato troppo tempo!
Il fatto che praticamente non esistano pettegolezzi su sue relazioni "aumenta" il sospetto di chi dice che in effetti sia omosessuale, ma tant'è, non penso ci sia modo di scoprirlo con certezza |
|
||||
|
||||
sì anche io poi trovando meglio ho letto che era bisex. però... è tanta roba sprecata se fosse vero
|
||||
|
||||
fintanto che è bisex ci va ancora bene se poi si dichiara gay lì si che sarebbe tanta roba sprecata.
|
||||
|
||||
io non ho mai letto nulla su questo, però vedendolo in vari drama mi è venuto un pò il dubbio...
|
|
||||
|
||||
ragazze ritiratevi, che tanto vuole me lui che è un buongustaio
Personalmente credo che lui possa essere qualsiasi cosa .. lontano dalle mie spalle però , la prudenza non è mai troppa
|
||||
|
||||
Ho appena letto su Tokyohive un articolo in cui si parla del ritiro di Hiroki Narimiya dallo showbiz e dei problemi che sta avendo ultimamente perché lo accusano di usufruire di droga, ma la sua agenzia ha fatto dei test in cui non risulta la cosa.
Qui trovate l'articolo: http://www.tokyohive.com/article/201...t-from-showbiz
|
||||
|
||||
Se penso che ha solo 34 anni e che ha dimostrato un grandissimo talento in tutti i suoi lavori che ho visto, mi spiace veramente tantissimo ovviamente spero sia tutto falso, ma anche avesse veramente fatto uso di droghe anche pesanti, spero solo che prendendosi una grande pausa dal mondo dello spettacolo possa ritrovare la serenità! |
|
||||
|
||||
speriamo si prenda solo una pausa finché non si calmano le acqua. Anche a me piaceva come attore!
|
Segnalibri |
I tag |
hiroki narimiya, personaggi, scheda |
|
|