|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Circle: Two Connected Worlds
Circle: Two Connected Worlds Titolo: Circle: Two Connected Worlds Titolo originale: 써클: 이어진 두 세계 - Sseokeul: Ieojin Du Segye Genere: Mystery, Sci-Fi Regista: Min Jin Ki Sceneggiatori: Ryu Moon Sang, Kim Jin Hee, Yoo Hye Mi, Park Eun Mi Episodi: 12 In onda dal: 22 maggio 2017 Rete televisiva: tvN Cast Yeo Jin Goo - Kim Woo Jin Kim Kang Woo - Kim Joon Hyuk Gong Seung Yeon - Jung Yeon Lee Ki Kwang - Ho Soo Jung In Sun - Park Min Yeong Kwon Hyuk Soo - Detective Oh Seo Hyun Chul - Hong Jin Hong Ahn Woo Yeon - gemello di Woo Jin Han Sang Jin - Park Dong Gun Oh Ui Shik - Lee Dong Soo Song Young Kyu - Hwang Yong Woo Nam Myung Ryul - Yoon Hak Joo Choi Jin Ho - Neuroscienziato Yoo Young - Segretario Shin Trama La storia si svolge sia nel presente 2017 che nell'anno 2037, quando le persone credono che il loro futuro dipenda dal controllo e regolazione umana delle proprie emozioni. Quando dei visitatori alieni giungono sulla Terra, gli umani imparano nuove abilità da essi e se ne approfittano; ciò che ne segue è una storia di alleanze, resistenza e amore. Ogni episodio conterrà due brevi storie, la prima collocata nel 2017, chiamata “Progetto Beta,” e la seconda collocata nel 2037 chiamata “Grande Nuovo Mondo”. Scheda e sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Circle: Two Connected Worlds
Questo mi incuriosisce molto perchè non ho mai visto una storia fantascentifica made in Korea! Poi sono anche pochi episodi!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Circle: Two Connected Worlds
sub ita conclusi
|
Segnalibri |
I tag |
in sun jung, jin goo yeo, kang woo kim, ki kwang lee, seung yeon gong |
|