|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Man hole: Feel So Good
Man hole: Feel So Good Drama: Manhole (English title) / Manhole: Wonderland's Pil (literal title) Revised romanization: Maenhol-Isanghan Naraui Pil Hangul: 맨홀-이상한 나라의 필 Director: Park Man-Young Writer: Lee Jae-Gon Network: KBS2 Episodes: Release Date: August 9, 2017 -- Runtime: Weds. & Thurs. 22:00 Language: Korean Country: South Korea CAST Kim Jae-Joong - Bong-Pil Uee - Kang Soo-Jin Jung Hye-Seong - Jin-Sook Baro - Jo Suk-Tae Joo Jin-Mo - Bong-Pil 's father Kim Hye-Ok - Bong-Pil 's mother Seo Hyun-Chul - Soo-Jin's father Lee Yeon-Kyung - Soo-Jin's mother Kang Hong-Suk - Bong-Pil 's friend Lee Sang-Lee - Bong-Pil 's friend Kim Min-Ji - Bong-Pil's friend Jang Mi-Kwan - Soo-Jin's fiance TRAMA Da 3 anni Bong-Pil si prepara per il concorso di impiegato statale, ma è infelice del suo percorso di studi. Trascorre le sue giornate girovagando per il vicinato. Insieme ai suoi cinque amici viaggerà fra passato e presente attraverso un tombino, per fermare un matrimonio che si terrà la settimana seguente. TRAILER Jaejoong è bono anche se esce da un tombino E bentornato! E' il suo primo drama dopo il servizio militare! Un altro spot divertente: PPAP |
|
||||
|
||||
Riferimento: Man hole: Feel So Good
Ho visto questo drama a rilento, non mi ha preso proprio....
Questo vai e vieni nel tempo, dove tutto ogni volta si resettava e lui doveva affrontare ogni volta aspetti diversi della sua vita con gli amici e l'amata Soo Jin, non mi ha convinta proprio. Spesso confusionario e sconclusionato, sono riuscita a seguire bene solo le puntate finali, ma anche lì la tiravano per le lunghe e si è un po imbrodata la cosa... Delusione! |
Segnalibri |
I tag |
baro, hero jaejoong, hye seong jung, jin mo joo, uee |
|
|