|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Quartet (2017)
Quartet - Lovers & Liars - Titolo: Quartet - カルテット Genere: Mistero, Suspence, Amicizia, Musica Episodi: 10 Rilascio: Dal 17 Gennaio 2017 Sceneggiatura: Yuji Sakamoto Regia: Nobuhiro Doi Network: TBS Theme song: Otona no Okite by Doughnuts Hole Cast Matsu Takako - Maki Maki Mitsushima Hikari - Sebuki Suzume Takahashi Issei - Iemori Yutaka Matsuda Ryuhei - Beppu Tsukasa Yoshioka Riho - Kisugi Arisu Tomizawa Takeshi - Tanimura Daijiro Yagi Akiko - Tanimura Takami Trama Maki Maki (Takako Matsu), Suzume Sebuki (Hikari Mitsushima), Yutaka Iemori (Issei Takahashi) and Tsukasa Beppu (Ryuhei Matsuda) un giorno si incontrano casualmente. Insieme decidono di formare un quartetto d'archi e vivere insieme a Karuizawa durante l'inverno, ma tutti nascondono un grande segreto. Maki suona il violino nel quartetto. È sposata e torna ad Karuizawa durante il weekend per gli spettacoli. Ha un brutto carattere e dice sempre ciò che pensa. Tuttavia, non vuole parlare mai del marito. Suzume Sebuki suona il violoncello. È disoccupata e si addormenta ovunque...sembra ingenua e gioiosa ma... Yutaka Iemori suona il violino. Polemico ma divertente, ha un problema con l'indossare le mutande...e riceve strane visite all'insaputa degli altri. Cosa nasconderà? Tsukasa Beppu suona il secondo violino. Proviene da una famiglia di musicisti e lavora anche in una società di ciambelle. È il leader del quartetto e mette a disposizione la casa del nonno come loro base per provare. Nasconderà anche lui un segreto? Trailer Scheda, trama e sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Quartet (2017)
Ho letto diversi commenti positivi su questo drama! Mi piacerebbe dargli una possibilità!
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
Oh mamma... ieri ho visto la prima puntata, però l'ho trovato noiosissimo.... non so se continuare...
|
Segnalibri |
I tag |
hikari mitsushima, issei takahashi, riho yoshioka, ryuhei matsuda, takako matsu |
|
|