|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Melting Me Softly
Melting Me Softly Drama: Melting Me Softly (English title) / Let Me Melt (literal title) / Melt Me / Please Melt Me Revised romanization: Nal Nokyeojweo Hangul: 날 녹여줘 Director: Shin Woo-Cheol (Where Stars Land | Gu Family Book | Secret Garden) Writer: Baek Mi-Kyeong (Strong Woman Do Bong-Soon) Network: tvN / 2 Episodes: 16 Genres: Mystery, Comedy, Romance, Sci-Fi, Fantasy Release Date: 09-28-2019 a 11-17-2019 Genre: Romance Country: South Korea CAST: Ji Chang-Wook - Ma Dong-Chan Won Jin-A - Ko Mi-Ran Lee Moo-saeng - Dr. Hwang Gap Yoon Se Ah - Na Ha Young Lim Won-Hee - Son Hyun-Ki Kim Won-Hae - Ma Dong-Sik Jeon Su-Kyeong - Ma Dong-Joo Shim Hyung-Tak - Hwang Byeong-Sim Yoon Seok-Hwa - Kim Won-Jo Jung Hae-Kyun - Kim Hong-Seok Gil Hae-Yeon - Mi-Ran's mother Seo Jung-Yeon - Oh Young-Sun Yoon Na-Moo Choi Bo-Min (Golden Child) Lee Hong Ki - cameo (FTISLAND) TRAMA: (da Drama Express) A causa di una misteriosa cospirazione, un uomo e una donna, che hanno preso parte al progetto di congelamento di 24 ore “Frozen Human Project”, si sono svegliati 20 anni dopo, invece di 24 ore dopo. Per sopravvivere, l'uomo e la donna devono mantenere la temperatura corporea media a 31,5° celsius. La loro relazione si sviluppa in modo romantico. Ma Dong-Chan (Ji Chang-Wook) è un PD, che lavora ad un popolare variety show. Lui e gli altri partecipanti del variety show prendono parte al progetto di congelamento di 24 ore. Ma Dong-Chan dovrebbe svegliarsi 24 ore dopo essere stato congelato, ma, quando si sveglia, scopre che sono passati 20 anni. Il suo aspetto è lo stesso di quando è stato congelato, ma i suoi genitori, il fratello minore, la fidanzata e i colleghi di lavoro sono tutti invecchiati in modo significativo. Per sopravvivere, Ma Dong-Chan deve mantenere la temperatura corporea media a 31,5° celsius. Ko Mi-Ran (Won Jin-A) una giovane donna che partecipa al varietà con Ma Dong-Chan. Le è stato offerto 5 milioni di won per partecipare a un progetto di congelamento di 24 ore , ma presto si rende conto che sono passati 20 anni invece di 24 ore. Nel frattempo, Na Ha Young (Yoon Se Ah), è una presentatrice e primo amore di Ma Dong Chan (Ji Chang Wook). L'ha incontrato 20 anni mentre presentava un programma prodotto da Ma Dong Chan, e i due avevano in programma di sposarsi. Tuttavia, nei 20 anni in cui Ma Dong Chan è stato congelato, si è trasformata in una persona fredda, spietata e materialista a cui importa solo del successo. TRAILER: SUB ITA/ENG:
Ultima modifica di miakaxyz : 18-10-2022 alle ore 17:51. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Melting Me Softly
Teaser
|
|
||||
|
||||
qualcuno ha visto qualche puntata?
Io mi sa aspetto si concluda tutto per iniziarlo. |
|
||||
|
||||
io pure pensavo di vederlo a sub conclusi, soprattutto perché è il primo drama di Chang-Wook dopo il militare.
Ho grandi aspettative/speranza appunto per questo ma ho paura che ci mettano dentro troppe cose assurde, boh. Comunque sembra che piaccia quindi per ora aspetterò
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
sub ita conclusi
|
|
||||
|
||||
Drama molto leggero e non proprio coinvolgente...
La storia è stata sceneggiata in modo semplice e scorrevole, senza volersi arrampicare in una trama complicata, visto l'argomento dell'ibernazione umana. Tuttavia pecca di coinvolgimento, o almeno a me non ha preso ne la trama ne la coppia... Alla fine i due si innamorano perchè sono sempre vicini a confrontarsi sull'esperienza che hanno vissuto, di cui scoprono le conseguenze. Aspettando i risultati di una nuova ricerca per uscirne fuori, i due si avvicinano ma a mio parere, a parte poche scene, non riescono a coinvolgere abbastanza da far capire quanto siano legati.... insomma tutto questo ghiaccio li ha tenuti troppo freddi. Per me di commedia romantica non ha nulla di che. Un po delusa insomma, ma non è brutto, ecco! |
Segnalibri |
I tag |
chang wook ji, jin a won, moo saeng lee, se ah yoon |
|
|