|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Back Street Girls - Gokudols
Back Street Girls - Gokudols
TRAMA: Per l'ennesima volta un gruppo composto da 3 Yakuza delude il capo. Dopo aver mandato per aria un lavoro molto importante, il boss offre loro due scelte: suicidarsi con onore o andare in Thailandia per fare un'operazione per cambiare sesso e diventare così delle idol. Dopo un anno di duro allenamento arriva il momento del debutto, ed è un successo travolgente di cui loro stessi sono sgomenti. A questo punto inizia la loro vera tragedia! Il manga è del 2015 e l'anime del 2018. Ho visto l'inizio su netflix ed è abbastanza divertente Le protagoniste finiscono per fare delle cose assurde E il loro capo le bacchetta per bene! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Back Street Girls - Gokudols
Ho scoperto che nel 2019 ci hanno fatto un live action di Gokudols
Ecco il trailer sembra troppo serio rispetto all'anime! ho trovato anche questa serie in streaming di 6 episodi
Ultima modifica di miakaxyz : 17-09-2020 alle ore 18:54. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Back Street Girls - Gokudols
Se sono solo 6 episodi, ci do' un'occhio anche io!
Mi sembra stranissimo un anime a tema transessualita' -vista la chiusura mentale jappo a riguardo "genere"-, pero' potrebbe essere carino! Non sapevo nemmeno del live action! |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga |
|
|