|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tree in the River
Tree in the River Scheda Titolo: 動物系戀人啊 / Dong Wu Xi Lian Ren A Titolo inglese: Tree in the River / Animal Department Lovers / Animal Type Lovers Genere: Commedia romantica Episodi: 20 Broadcast TV: Sohu TV Messa in onda: dal 29 marzo 2018 al 10 maggio 2018 Trama Le persone, nella vita di tutti i giorni, cercano l'amore nella giungla urbana, l'unica particolarità è che hanno una caratteristica animale. Wang Da Shu è da sempre innamorato della sua amica d'infanzia Chu Zhi He, da cui poi si è separato a causa di un trasferimento. Riesce a incontrarla di nuovo e, dopo varie vicissitudini, i due iniziano una convivenza. Wang Da Shu, con il suo carattere semplice e onesto, ricorda a Zhi He una giraffa dall'indole onesta, mentre Zhi He, con la sua bassa statura, dolcezza e ambizione, ricorda a Da Shu un piccolo scoiattolo indaffarato. Nel frattempo si segue anche la storia tra Qin Hao che, con la sua caccia alle donne ricorda un po' un lupo, e Fen Ni, una persona prudente e attenta, che si fa avanti nella vita con circospezione e tenendo sempre alta la guardia, ricordando un po' la figura del leopardo. Cast Mike He come Wang Da Shu Gillian Chung come Chu Zhi He Ray Chang come Qin Hao Sonia Sui come Fen Ni Trailer Vi consiglio di chiudere il video al minuto 2:30, c'è un altro trailer ma è un po' più spoileroso Streaming
|
||||
|
||||
Riferimento: Tree in the River
Sempre bello, è da un po’ che non vedo quelCosa di cinese.
|
|
||||
|
||||
L'ho finito di vedere da poco. In questi giorni mi sono fatta un binge rewatch di alcuni drama taiwanesi tra cui quelli dove era presente il mio primo amore asiatico Mike He e non ho potuto fare a meno di guardare uno dei suoi nuovi drama.
Devo dire che la storia cambia dai drama taiwanesi che ho visto in passato, l'ho trovata originale, e per questo mi è piaciuto. E anche per il fatto che gli episodi siano di una durata media di 40 min. Il ruolo di Mike He è completamente diverso da quelli in cui l'ho visto: qui interpreta Wang Da Shu, un uomo insicuro, impacciato con le donne, ma onesto, che tende a prendersi tantissima cura di Chu Zhi He, forse anche troppo, arrivando addirittura a programmare il tutto nei minimi dettagli Il personaggio di Chu Zhi He è concentrato sul trovare la perfezione nella sua vita sentimentale, anche se non riesce ad esprimere bene cio' che vuole Mi è piaciuto lo svilippo rapido della loro storia d'amore
Se i primi episodi sono completamente incentrati su Da Shu e Zhi He, con l'entrata in scena di Qin Hao entriamo nella sua vita e quella di Fen Ni, che sono legate tra di loro da
Mi è piaciuta moltissimo la loro storia, e non vi nascondo che mi sono commossa e ho pianto quando
Ci sono parti divertenti e parti tristi, ma tutte sono ben incastrate tra di loro e non rendono pesante la visione. Mi sono piaciute tantissimo le metafore sulla vita paragonate agli animali. Addirittura ci sono il Club degli Animali e il Club degli Animali Single, e spesso si parla delle idee della vita da coniuge e vita da single. voto: 7.5
|
||||
|
||||
Ho visto già la prima parte di questo Drama, incuriosita dalla recensione di kry, e mi sta piacendo molto.
La tematica è molto originale rispetto ad altri drama! Vi farò sapere meglio a fine visione, per ora sono arrivata
|
|
||||
|
||||
Finito prima delle feste, la seconda parte mi ha un po delusa, mi aspettavo qualcosa di più originale.
|
Segnalibri |
I tag |
gillian chung, mike he, ray chang, sonia sui, taiwan |
|
|