|
||||
|
||||
Riferimento: Hiro Mizushima
Oooh, il ritorno di Hiro!
Non mi ero resa conto fosse passato così tanto tempo |
|
||||
|
||||
se non ricordo male, il suo ultimo drama è stato Tokyo Dogs con Oguri Shun giusto? una decina d'anni fa...
|
||||
|
||||
Sì, esatto! Mi sembra incredibile sia già passato così tanto tempo!
Interessante anche vederlo insieme a Kaname Jun, credo sia la prima volta! |
|
||||
|
||||
Ma poi perchè si è voluto ritirare in quel periodo?
|
||||
|
||||
Ho provato a rifare una ricerca perché ho un ricordo abbastanza vago e stranamente non ho trovato molto da linkarti, ma se non sbaglio il motivo principale della sua lunga pausa lavorativa è stato la grave malattia della moglie, la cantante Ayaka, qualcosa alle corde vocali mi pare. Sembra che poi la malattia sia andata migliorando e nel 2015 i due hanno anche avuto una figlia, però le attività non erano riprese comunque a pieno regime.
Non so dirti se ci sia anche una componente di "caduta in disgrazia" professionale, nel senso che a furia di non vederlo all'opera non si era più molto interessanti a lui, oppure se semplicemente non ha voluto accettare lui fino ad ora altri lavori! Era così la storia o me la ricordo male? |
|
||||
|
||||
cavolo, se è cosi, capisco perchè abbia voluto star fuori dalla tv per tutti questi anni.
Pensavo si fosse ritirato perchè preferiva fare lo scrittore invece che l'attore. Se il motivo è stato ben altro, non ne sapevo niente....spero che sua moglie si sia ripresa del tutta
|
||||
|
||||
Nel frattempo però se non ho capito male si è dedicato ad un marchio di abbigliamento.
Ho sempre sperato però tornasse a recitare, era bravissimo! |
|
||||
|
||||
Ieri l'ho cercato su Instagram per svago.
Non pensavo avesse uno officiale, bello attivo! Hiro non invecchia mai... E ha due bimbe |
|
||||
|
||||
Mi ero fermata alla prima bambina (la cui gravidanza aveva messe a repentaglio la vita della moglie), sapere che sono riusciti ad averne un'altra mi fa molto piacere per loro! |
|
||||
|
||||
Io ogni tanto lo seguo, un periodo postava anche dei video dove cucinava ( anche se non sembrava molto portato, o forse perché la cucina giapponese è molto precisa )
Non invecchia mai è sempre carinissimo |
Segnalibri |
I tag |
hiro mizushima, personaggio, scheda |
|
|