|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dragon Zakura
Curiosità: Per la parte del professore Sakuragi Kenji in questo drama, Abe Hiroshi è stato premiato come Best Actor durante il 46th Television Drama Academy Awards nel 2005. |
|
||||
|
||||
appena finito di vedere!!
è un bel drama, ben fatto secondo me, e gli attori sono stati bravissimi, soprattutto l'attore che ha impersonato Sakuragi. beh, devo dire la verità, mi è piaciuto perchè mi ha preso dal primo episodio, perchè mi rivedo un po' nei ragazzi di quella scuola: cioè poca volontà nello studio però questo drama mi sta facendo venir voglia di studiare, di impegnarmi a scuola, per un futuro migliore.... comunque non è un drama incentrato solo dull ascuola, perchè è circondato anche dalle storie dei ragazzi. però c'erano delle cose che non sopportavo: a volte i rimproveri di Sakuragi e poi tutti quelli che definivano stupidi quelli della classe speciale della Ryuuzen (mi sembra si chiami così) solo perchè hanno una media del 36 . vabbè che in un certo senso hanno anche ragione ma le cose possono cambiare!! vabbè, io ho finito, comunque lo consiglio
|
||||
|
||||
Ad Aprile sulla TBS giapponese andrà in onda il sequel di 'Dragon Zakura'.
Abe Hiroshi ricoprirà di nuovo il ruolo di protagonista, e la storia si baserà sul manga sequel di Mita Norifusa intitolato 'Dragon Zakura 2'. |
|
||||
|
||||
Sinceramente non mi sarei mai aspettata un seguito per questo drama!!
Forse ci esce un rewatch prima di guardarne la seconda stagione?
Ultima modifica di kry92^^ : 20-02-2021 alle ore 17:19. |
|
||||
|
||||
Effettivamente un rewatch sarebbe utile a cogliere le citazioni e i riferimenti che faranno, io non mi ricordo quasi niente ormai
|
|
||||
|
||||
io non ero riuscita a vedere il primo, nonostante abbia avuto un discreto successo!
|
|
||||
|
||||
Dragon Zakura Season 2 Teaser
Drama: Dragon Zakura 2 Country: Japan Episodes: 11 Airs: Apr 25, 2021 - Jul 4, 2021 Airs On: Sunday Original Network: TBS Duration: 54 min. Content Rating: 15+ - Teens 15 or older CAST: Abe Hiroshi Nagasawa Masami Takahashi Kaito Minami Sara Hirate Yurina Kato Seishiro Suzuka Ouji Shida Sara Hosoda Kanata Sano Hayato Sagiri Seina Eguchi Noriko Oikawa Mitsuhiro Yamazaki Ginnojou Kiba Katsumi Uchimura Haruka Yamada Kinuo Ken Tsurugasaki Yoshiaki Nishiyama Jun Nishigaki Sho Yoshida Mizuki |
|
||||
|
||||
Peccato che nessuno abbiamo prenotato i sub ita della seconda serie! |
Segnalibri |
I tag |
dragon zakura, hiroshi abe, kyoko hasegawa, masami nagasawa, teppei koike, yamashita tomohisa, yui aragaki |
|
|