|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Doom at your service
DOOM AT YOUR SERVICE Drama: Doom at Your Service (English title) / One day, Doom Entered The Front Door Of My House (literal title) Hangul: 어느 날 우리 집 현관으로 멸망이 들어왔다 Director: Kwon Young-Il Writer: Im Meari Network: tvN Episodes: Release Date: May 10, 2021 -- Runtime: Monday & Tuesday 21:00 CAST Park Bo-Young - Tak Dong-Kyeong Seo In-Guk - Myeol-Mang Lee Soo-Hyuk - Cha Joo-Ik Kang Tae-Oh - Lee Hyun-Kyu Shin Do-Hyun - Na Ji-Na Woo Hee-Jin - Kang Soo-Ja Da Won - Tak Sun-Kyung Jung Ji-So - Sonyeoshin Lee Seung-Joon - Jung Dang-Myun TRAMA Dong-Kyeong (Park Bo-Young) è un editore per una società di web novel. Myeol-Mang (Seo In-Guk), appare improvvisamente nella sua vita ordinaria. Fa un contratto di 100 giorni con Myeol-Mang, rischiando la sua vita e il suo amore. STREAMING E SUB ITA
TRAILER Ultima modifica di miakaxyz : 28-06-2021 alle ore 15:01. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Doom at your service
[MV] SEO IN GUK (서인국) - Distant Fate
aggiunti i link per i sub ita Ultima modifica di miakaxyz : 28-06-2021 alle ore 15:02. |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!
|
|
||||
|
||||
ma che delusione!!!
Una noia mortale questo drama!! Mi aspettavo molto, e invece la trama è stata una totale delusione! La protagonista ha una malattia grave e le danno poco tempo di vita e non si vuole operare. Lui invece "lavora" in ospedale. E' partito bene con buoni presupposti e un chè di misterioso, ma poi non mi ha preso e anzi è diventato noioso. Delusissima dai protagonisti soprattutto da lui!! Presumo che alla fine sia stata più carina la storia secondaria con l'amica che si trova coinvolta in una specie di triangolo amoroso tra presente e passato. Voto appena sufficente solo perchè l'ho visto sino alla fine |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
non so che dirti, io sono veramente delusa, però se vuoi prova ad iniziarlo, pensavo anzi che tu l'avessi già visto.
|
Segnalibri |
I tag |
bo young park, do hyun shin, hee jin woo, in guk seo, seung joon lee, soo hyuk lee, tae oh kang |
|
|