|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Lucifer
Lucifer
Serie tv 5 stagioni Lucifer, annoiato e infelice, abbandona il regno degli inferi per vivere a Los Angeles nei panni di un umano. Una volta sulla Terra conosce l'affascinante detective Chloe Decker, donna misteriosa e imperscrutabile. Finirà a lavorare come consulente della polizia. Chi lo segue? Io ho visto da poco la 5 stagione e non capisco bene se sarà l’ultima Rispetto all’inizio è un po sceso come trama, ma i protagonisti sono diventati più interessanti anche se forse ormai hanno già raccontato tutto di loro! Chissà! Inutile dire che quello che non stanca mai è proprio Lucifer, con le sue uscite spesso egoistiche, spiazza sempre tutti! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lucifer
Per me è dalla storia di Eve e da quando è arrivato il fratello Michael che ha iniziato a perdere il senso… volevano raccontare chissà che cosa e invece ha deluso…
Le prime serie, con avvenimenti coloriti, erano migliori! Della quinta serie mi ha colpito la parte finale
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Lucifer
Mannaggia è finito Lucifer!!! Ho visto ieri l'ultima puntata!
Mi mancherà un po' questo telefilm, soprattutto perchè il protagonista era stato studiato bene e l'attore è stato perfetto! Delle donne invece mi piaceva molto la signorina Lopez e Mazikeen, la prima molto ironica, la seconda malefica ma dai mille risvolti! |
Segnalibri |
I tag |
lucifer, serie tv |
|
|