|
||||
|
||||
Riferimento: Gantz, il film
io ho visto solo il primo, mi è piaciuto molto, a parte la prima mezz'ora
non vedo l'ora di vedere gli altri |
|
||||
|
||||
il primo è il più bello, nel secondo si aggiunge, il terzo è un ripilogo praticamente..se ne potrebbe quasi fare a meno..
|
||||
|
||||
Mi sono riguardata i due film su prime video, visto che non me li ricordavo bene e la qualità video è sicuramente migliore di quello che vidi anni fa.
E' stato un po strano doppiato in italiano, ma sembra abbiano fatto un buon lavoro. Mi ricordavo ben poco della storia di Gantz e di certo leggere il manga sarebbe più interessante. |
|
||||
|
||||
GANTZ: CONFERMATO IL LIVE ACTION HOLLYWOODIANO E IL REGISTA
Novità importanti riguardanti la trasposizione Hollywoodiana di Gantz, il celebre e amato manga di Hiroya Oku. In tutti questi mesi abbiamo ricevuto soltanto mezze conferme riguardanti l’effettiva natura del progetto ma grazie a Variety scopriamo che il film non solo si farà ma che Sony Pictures ha scelto il regista: Julius Avery. La sceneggiatura sarà curata da Marc Gueggenheim, il quale ha già lavorato ad Arrow e Legends of Tomorrow, e la produzione sarà gestita da Temple Hill. Dalle prime informazioni sembra che siamo ancora nelle fasi iniziali della lavorazione e non c’è ancora neanche una data di inizio effettivo dei lavori. TRAMA del manga: Esiste qualcosa dopo la morte? I protagonisti di questo manga sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa… |
|
||||
|
||||
Non ho ancora visto i film giapponesi... questi annunci hollywoodiani mi fanno sempre paura
|
|
||||
|
||||
Io li ho rivisti tutti anche da poco e sono una trasposizione interessante della storia… immagino che gli americani con la tecnologia di ora ci daranno dentro con gli effetti speciali.
|
Segnalibri |
I tag |
gantz, il film, kenichi matsuyama, matsuyama kenichi, ninomiya kazunari, yuriko yoshitaka |
|
|