|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cowboy Bebop
mamma mia, e' tremendo. Mi sono annoiata dopo nemmeno 10 secondi, arrivare alla fine e' stato davvero difficile.
|
|
||||
|
||||
già ragazzi, son sconvolta! E lo sono ancora di più se leggo tutti quei commenti entusiastici sotto il video (andate sulla pagina youtube per leggerli)...
Giusto per darsi la zappa sui piedi, hanno messo l'anime su Netflix, e ora se lo riguardassimo a ridosso del live action, coglieremo ancora di più le castronerie americane! Helppp! |
|
||||
|
||||
Alla fine l'ho visto! Mettiamoci una pietra sopra.
Se volete vederlo, non pensate all'anime, ma guardatelo come una serie a se stante. Ci sono molte differenze e mancanze, che hanno "distrutto" la storia... La parte finale poi, dove inizia a vedersi di più Julia, mi sembra anche la più incasinata. In più in tutta la serie, il fatto che siano cacciatori di taglie si capisce ma lo fanno ben poco! La parte della memoria di Faye che è la mia preferita, è stata stravolta anche quella... Chi l'ha visto? Cosa ne pensate? Proprio questi giorni Netflix ha annunciato che non farà più il seguito!
|
Segnalibri |
I tag |
cowboy bebop, live action |
|
|