|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tsumari Sukitte iitain Dakedo
Tsumari Sukitte iitain Dakedo Titolo Kanji つまり好きって言いたいんだけど、 Autore: Maki Enjōji Categoria: Josei Genere: Commedia Sentimentale Slice of Life Anno: 2019 Volumi: 4 Edizione italiana: inedito Drama: Tsumari Sukitte iitain dakedo (2021 - Giappone) Trama Chitose, che in passato era stata bullizzata, ora è una manager di successo e deve occuparsi di un attore che da bambino è stato un bullo. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tsumari Sukitte iitain Dakedo
Mi incuriosisce il fatto che vogliano affrontare il tema del bullismo in una (all'apparenza almeno) commedia romantica! Mi piace vedere la cosa come un segnale di un miglioramento sociale -gia' affrontare il fatto che il problema esista ecco!
Anche se il timore che il tutto sia banalizzato e' sempre molto forte! Il disegno mi ispira e anche il numero esiguo di volumetti, potrebbe essere una storia carina ambientata nel mondo del cinema! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tsumari Sukitte iitain Dakedo
ha incuriosito anche me, anche se ultimamente si parla un po' di più di bullismo anche nei drama.
|
Segnalibri |
I tag |
josei, maki enjouji, manga |
|
|