|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Come and Hug Me
COME AND HUG ME Titolo originale: 이리와 안아줘 (Yiriwa Anajwoe) Titolo inglese: Come and Hug Me Genere: melodramma, romantico In onda: dal 16 Maggio - 19 Luglio 2018 Episodi: 32 divisi in due episodi da 35 minuti l'uno Regia: Choi Joo-Bae Sceneggiatura: Lee A-Ram CAST Chang Ki-Yong - Chae Do Jin Jin Ki Joo - Han Jae Yi Heo Jun-Ho - Yoon Hee Jae Nam Da Reum - Chae Do-Jin (da giovane) Ryoo Han Bi - Han Jae Yi (da giovane) TRAMA Un uomo ed una donna soffrono per le cicatrici emotive di un caso di omicidio accaduto nel loro passato. L'uomo è un detective e la donna è un'attrice popolare. Quando Do-Jin (Chang Ki Yong) e Jae-Yi (Jin Ki Joo) erano studenti delle superiori erano il primo amore l'uno dell'altra. Finché un omicidio non li ha separati. Oggi Do-Jin è un detective che tratta le famiglie delle vittime con cura. Mentre, Jae-Yi lavora come attrice e soffre di disordine da stress post-traumatico. TRAILER SUB ITA
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di miakaxyz : 04-07-2022 alle ore 16:50. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Come and Hug Me
l'hai già sbirciato witch?
Sembra interessante... mi ricorda un po' quel drama con Yoochun e Yoon Eun Hye. |
|
||||
|
||||
mi è capitato di vedere un mv su youtube che mi ha incuriosita molto, finita la sessione estiva cercherò dei sub per guardarlo.
|
||||
|
||||
non ho resistito e mi sono vista i primi episodi subbati. OMG mi ha preso tantissimo, per ora si sono visti principalmente loro da adolescenti e sono troppo belli insieme. Spero che gli attori adulti abbiano la stessa chimica. Comunque non dirò altro, perché vale la pena vederlo senza sapere nulla Ora vorrei aver aspettato che ci fossero tutti i sub perché dovrò aspettare e non penso di resistere Ah gli episodi sono come li fanno ora in corea, da circa 25minuti l'uno, quindi scorrono veloci.
|
||||
|
||||
quanti episodi sono in tutto?
|
|
||||
|
||||
32
il fansub ne rilascia 2 alla volta comunque, quindi è come se fossero 16 Boh per suspicius partner ci stano pure 32 episodi da 25minuti l'uno, ma per altri drama no, tipo questo.
|
||||
|
||||
Finalmente ho avuto del tempo per gustarmi con calma questo drama e concluderlo.
E' bellissimo la trama è originale, gli attori sono nuovi ma davvero bravi e coinvolgenti, i sentimenti ci sono, ed anche come l'hanno girato e strutturato, tutto bello!! Anche gli attori che interpretano i protagonisti da giovani sono bravissimi Vorrei fare una mega recensione ma non lo farò, vi dirò solo di guardalo perché merita. E non c'è nulla di troppo scontato, vi coinvolge tanto che io nelle parti in cui loro soffrivano soffrivo e se loro gioivano ero al settimo cielo. Stra-consigliato!!
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Non l'ho visto, non mi ispirava la trama troppo da melodramma e neppure i protagonisti.
anche questo c'è la sua componente da melodramma però io l'ho trovato accattivante, non troppo esagerata. Quell'angst che piace
|
||||
|
||||
Adesso che ho i pomeriggi più liberi, rinchiusa dal caldo, mi sto guardando i drama che ho in lista, e sono riuscita a vedere anche questo. Sono in periodo di drama "seri" e allora ho visto questo.
La storia è molto melodrammatica e sembrano sempre tutti sul punto di piangere... pensavo che qualche parte più leggera ci fosse, e invece pochissime, perché c'è sempre tensione per qualcosa.
I protagonisti sia attuali che quelli da giovani sono stati molto bravi. Ci sono cose che un po' non mi sono andate giù:
Aldilà di questi punti carenti della trama, nel complesso era una bella storia, anche abbastanza impegnativa. |
Segnalibri |
I tag |
jun ho heo, ki joo jin, ki yong chang |
|
|