|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Snowdrop
Snowdrop Titolo Originale: 설강화 Conosciuto Anche Come: Seolganghwa , Sulganghwa , Sulkanghwa , Seolkanghwa, 설강화, Snowdrop 2021 Sceneggiatore: Yoo Hyun Mi Regista: Jo Hyun Taek Generi: Romantico, Drama, Melodramma, Politico Paese: Corea del Sud Episodi: 16 Rete Originale: jTBC Durata: 1 hr. 30 min. Andato in Onda: dic 18, 2021 - gen 30, 2022 Andato in Onda On: Sabato, Domenica Cast Jung Hae In as Im Soo Ho Kim Ji Soo as Eun Young Ro Jang Seung Jo as Lee Kang Moo Yoo In Na as Kang Cheong Ya Kim Hye Yoon as Kye Boon Ok Yoon Se Ah as Pi Seung Hee Jung Yoo Jin as Jang Han Na Heo Nam Jun as Oh Gwang Tae Soo Hoo’s friend Park Ye Ni as Kim Ye Ni Jung Shin Hye as Go Hye Ryeong Young Ro’s friend Kim Min Kyu as Ju Gyeok Chan Choi Kyung Hoon as Support Role Choi Yoon Je as Support Role Park Sung Woong as Nam Tae Il Secretary General Jung Ae Ri as Support Role Lee Jung Hyun as Support Role Ji Ui Jung as Support Role Heo Joon Ho as Eun Chang Soo Eun Young Ro’s father Kim Jung Nan as Hong Ae Ra Eun Young Ro’s mother Jung Hye Young as Jo Sung Shim Nam Tae Il’s wife Kwon Han Sol as Support Role Kim Seo Hyun as Support Role Ariane Desgagnes-Leclerc as Linda Jung Yi Seo as Shin Kyung Ja Choi Hee Jin as Yoon Seol Hee Young Ro’s friend Kim Mi Soo as Yeo Jeong Min Young Ro’s friend Baek Ji Won as Choi Mi Hye Lee Hwa Ryong as Ahn Kyung Hee Jang In Sub as Eung Cheol Kim Jong Soo as Kim Man Dong Nam Mi Jung as Oh Deok Shim Jun Jung Il as Childlike Society Member Yeom Jung Ah as Guest Role Ahn Dong Goo as Choi Byung Tae Military cadet Additional Cast Seo Myung Chan as Priest Kim Hyeon Seung Moon You Kang as Seung Jun ANSP member Seo Suk Gyu as South Korean Special Forces member Jang Hye Won as Hosu University student Jeon Moo Song as Lim Ji Rok Deputy Director, United Front Dept Jung Eugene as Jang Han Na Song Geon Hee as Eun Young Woo Eun Young Ro’s brother Trama Ambientato a Seoul nel 1987, periodo di grandi rivolte studentesche in Sud Corea, racconta la storia d'amore tra lo studente Im Soo Ho e la studentessa Eum Young Cho. Dopo essersi innamorata di lui a prima vista in un incontro di gruppo, la vivace Eun Young Cho lo incontra di nuovo nel suo dormitorio e lo aiuta a nascondersi dai suoi inseguitori. La direttrice Pi Seung Hee è la severa e terrificante capo del dormitorio di Young Cho, mentre Kye Boon Ok è la centralinista del dormitorio che ha dovuto rinunciare a un'istruzione universitaria a causa delle condizioni finanziarie della sua famiglia. Lee Kang Moo è l'implacabile capo del Team 1 del National Intelligence Service (NIS), che insiste sempre per fare tutto secondo le regole. Nel frattempo, Jang Han Na è un'agente NIS impulsiva e irascibile che è appassionata del suo lavoro. Trailer Streaming
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Snowdrop
L'ho visto da poco e mi è piaciuto molto.
All'inizio il drama sembra spensierato, perché racconta la vita delle studentesse universitarie, del loro dormitorio e delle prime uscite con i ragazzi. La storia poi si fa seria, quando una spia nord coreana si rifugia nel loro dormitorio, e la spia è proprio il ragazzo con cui era uscita la protagonista per un appuntamento. Tutto poi precipita con il sequestro del dormitorio e delle studentesse da parte delle spie nord coreane. I fatti saranno molto reali e a volte anche crudeli.
Vi consiglio di vederlo perché merita ed è fatto molto bene come drama di ambientazione storico. Ultima modifica di miakaxyz : 04-08-2022 alle ore 16:21. |
Segnalibri |
I tag |
hae in jung, hye yoon kim, in na yoo, jisoo kim, se ah yoon, seung jo jang, yoo jin jung |
|
|