|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
Visualizza risultati del sondaggio: il personaggio maschile di host club(2 voti) | |||
Mori il tenebroso | 5 | 17.24% | |
Honey il tenero | 4 | 13.79% | |
Hikaru & Kaoru il tipo vivace | 4 | 13.79% | |
Kyouya il tipo affascinante | 5 | 17.24% | |
Tamaki il re | 11 | 37.93% | |
Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: HOST CLUB - AMORE IN AFFITTO
Mori!!!
brava Sarika! è anche il mio preferito! |
|
||||
|
||||
Miraclevivi mi ha prestato il manga, e mi mancano gli ultimi due volumi *^* Vi farò sapere che ne penso in questi giorni!
|
||||
|
||||
bellissimo il manga! io lo conservo con molta cura!
|
|
||||
|
||||
L'ho finito di leggere stanotte all'1:30
Mi è piaciuto molto, ovviamente già ero affezionata ai personaggi grazie all'anime, ma ora mi ci sono affezionata di più leggendo il manga.
Appena potrò lo recupererò! (La lista dei manga da recuperare diventa sempre più lunga D: )
Ultima modifica di kry92^^ : 17-12-2014 alle ore 21:21. |
|
||||
|
||||
il manga è molto più concentrato sui personaggi e poi la storia è completa a differenza dell'anime.
|
|
||||
|
||||
Avevo iniziato il volume 1 nel 2012, come mi ricorda il commento qui sopra, e mi pare che allora lo avessi finito e poi mi fossi arenata. Alcuni mesi fa avevo deciso di riprovarci finalmente - anche sotto le pressioni di mia sorella che lo adora e mi ha vietato di leggere qualsiasi altra cosa finché non recupero questo - ma c'è qualcosa che mi blocca! Ci ho messo quasi un mese e mezzo a leggere il volume 2 Non lo so, è come se fosse pesantissimo!! Il fatto è che so che non lo è, però non lo riesco a leggere, non capisco come mai, dopo 3 pagine già non ho più voglia di proseguire! Mi piacciono i personaggi e pure gli spunti dei vari episodi, quindi veramente non so come mai sia così difficile Visti i commenti molto positivi che ho letto qui e che ho sentito da amici, ci tengo a leggerlo tutto e a cogliere il bello di questa storia, quindi mi sa che per ora lo metterò nuovamente in stand-by in attesa di un "momento propizio", perché temo che se inizio il volume 3 adesso e lo finisco tra due mesi mi verrà troppo a noia e non lo recupererò più! Sigh! [OT: A voi è mai successo un blocco del genere verso un manga che avrebbe invece tutte le carte in regola per piacervi un sacco? Ora apro un sondaggio, andate a cercarlo nella sezione apposita!] |
|
||||
|
||||
avevi già visto l'anime?
la storia a me è iniziata a piacere di più dopo metà, prima mi risultava troppo fotocopia dell'anime e sapevo già quali fossero le parti interessanti o meno. |
|
||||
|
||||
Probabilmente una volta che si entrerà più nel vivo delle dinamiche tra personaggi riuscirò a leggere più speditamente! Ganbarimasu! |
|
||||
|
||||
Netflix : Host Club - Amore in affitto (1° settembre)
siiiii |
|
||||
|
||||
... io sono ferma con il manga dal 2015
Chissa' se questa e' l'occasione buona che recupero almeno l'anime!! |
Segnalibri |
I tag |
amore in affitto, bisco hatori, host club, planet manga |
|