|
||||
|
||||
Josee
Josee Movie: Josee Revised romanization: Josee Hangul: 조제 Director: Kim Jong-Kwan Writer: Kim Jong-Kwan Producer: Lee Joon-Sang Cinematographer: Jo Young-Jik Release Date: December 10, 2020 Runtime: 117 min. Distributor: Warner Bros. Korea Language: Korean Country: South Korea Remake of 2003 movie "Josee, the Tiger and the Fish" ("Joze to tora to sakana tachi"). Cast: Han Ji-Min - Josee Nam Joo-Hyuk - Young-Seok Heo Jin - Da-Bok Park Ye-Jin - Hye-Sun Jo Bok-Rae - Chul-Ho Lee So-Hee - Soo-Kyung Lee Sung-Wook - Choi-Kyung Kim Keum-Soon - Hyun-Nam Hwang Do-Yun - Hyun-Nam's daughter Jang Se-Won - Sang-Joon Yoon Hye-Ri - Hee-Young Jung Yi-Seo - Na-Young Kim Seung-Bee - Soo-Bin Seol Chang-Hee - Hyun-Young Oh So-Hyun - Dunkin employee Shim Wan-Jun - Hye-Sun's boyfriend Yang Taek-Ho - car repair shop employee Park Seo-Kyung - Josee (young) Kim Ha-Eon - Chul-Ho (young) Jin Si-Won - awaiter 1 for interview Jung Joon - amusement park kid Trama: Dal giorno in cui l'ha incontrata per la prima volta, ha continuato a chiedergli di chiamarla "Josée". Josée rimane un nome indimenticabile per "Yeong Seok" Josée vive da sola con sua nonna, leggendo e immaginando il suo mondo lì. Yeong Seok inizia a provare sentimenti speciali per lei per caso e inizia ad avvicinarsi a lei lentamente e sinceramente. Ma mentre il primo amore che prova è eccitante, Joseé respinge la strana sensazione che prova. Trailer: Sub ita:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Josee
Ho visto il film ma a questo punto mi sto chiedendo se la versione giapponese sia meglio di questo, perché non mi ha soddisfatto molto.
La storia è carina ma sembra che manchi qualcosa e alcune parti sono lente e noiose. A volte la protagonista ha proprio un caratteraccio e la costanza del ragazzo nel starle vicino e capirla è stata molto toccante. L'ambito familiare e sociale in cui vive è molto precario e pieno di difficoltà, e le persone che le stanno accanto sono ben poche. Forse è anche per questo che quando si incontrano lei ha difficoltà a fidarsi di lui. Qualcuno ha letto il manga? |
Segnalibri |
I tag |
ji min han, joo hyuk nam, josee, so hee lee, ye jin park |
|
|