|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Big Mouth
Big Mouth Drama: Big Mouth Revised romanization: Big Mouse Hangul: 빅마우스 Director: Oh Choong-Hwan Writer: Ha Ram Network: MBC Episodes: 16 Release Date: July 29 - September 17, 2022 Runtime: Friday & Saturday 22:00 Language: Korean Country: South Korea CAST Lee Jong Suk as Park Chang Ho Im Yoon Ah as Ko Mi Ho Kim Joo Hun as Choi Do Ha NR Forum Yang Kyung Won as Kong Ji Hoon Kim Jung Hyun as Jung Chae Bong Lee Yoo Joon as Han Jae Ho TRAMA Park Chang Ho lavora come avvocato con un misero 10% di cause vinte. È una persona loquace e per questo motivo la gente lo chiama Big Mouth. Un giorno viene coinvolto in un caso di omicidio e in qualche modo scambiato per il geniale truffatore Big Mouse , la sua vita viene messa in pericolo. Go Mi Ho è la moglie di Park Chang Ho e lavora come infermiera. Ha un bell'aspetto e una personalità saggia e coraggiosa. Ha aiutato suo marito a diventare un avvocato, sostenendolo finanziariamente e psicologicamente. Go Mi Ho scopre che Park Chang Ho è sospettato di essere il geniale truffatore Big Mouse e tenta di riabilitarne il nome. TRAILER STREAMING e SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 24-08-2022 alle ore 15:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Big Mouth
Mi è piaciuta molto la trama di questa storia.
Park Chang Ho all'inizio è una vittima della truffa di alcuni meschini individui coinvolti nella politica e in affari poco puliti. Viene incarcerato, accusato di crimini che non ha commesso ma pur di rialzarsi cercherà di sfruttare la sfortuna e tutto ciò a suo sfavore per rimettersi in piedi. Accusato di essere il truffatore Big Mouse, lascia intendere di essere davvero lui pur di sopravvivere in carcere e portare un gruppo dalla sua parte. La sua speranza fuori è sua moglie infermiera che farà di tutto per liberarlo e scoprire gli intrighi dei suoi nemici. Quando poi la situazione inizia ad evolversi
|
Segnalibri |
I tag |
jong suk lee, joo hun kim, yoon ah im |
|
|