|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sora Kara Furu Ichioku No Hoshi (One Million Stars Falling From The Sky)
l'hanno finito!? benissimo...ora non mi resta che scaricarlo e guardarlo quando avrò un periodo un po' più tranquillo.
|
||||
|
||||
Riferimento: Sora Kara Furu Ichioku No Hoshi (One Million Stars Falling From The Sky)
Ho appena finito di vederlo... questo drama ve lo consiglio davvero!! |
|
||||
|
||||
io guarderò why why love prima, e poi magari questo!
|
|
||||
|
||||
Kimura Takuya ha recitato come protagonista anche in Long Vacation
lo sto seguendo e mi sta piacendo molto ho letto che ha uno dei finali Più belli che si siano mai visti , il FORSE più bello. speriamo ^^
Ultima modifica di AngelFallen : 25-03-2011 alle ore 17:26. |
|
||||
|
||||
Che drama!
Mamma che bello non ci sono parole. Stupenda interpretazione di Kimura Takuya davvero bravo, aveva un personaggio bellissimo e complesso, uno di quelli intriganti e fighi... waaaa ci sono tante cose che vorrei dire sul suo personaggio ma sono costretta a mettere sotto spoiler
Devo dire che gli attori sono stati tutti bravi, molto intrigante e complessa la storia, emozioni forti, personaggi forti... Devo essere sincera qualche cosa della storia un pò l'ho capita nel corso della visione, ma è stato comunque un bel colpo
Anche il poliziotto era un bel personaggio, buono e leale, ma con
Mi sono commossa molto, ho avuto momenti batticuore, ho versato qualche lacrimuccia e mi sono vista l'ultimo episodio, in particolare il finale col cuore che batteva forte e gli occhi lucidi. Un finale degno di
Mi è piaciuto moltissimo Voto 10
|
|||
|
|||
Uno dei primi drama visti, bello e tragico.
|
|
||||
|
||||
io alla fine non l'ho mai visto, troppo triste!
|
|
||||
|
||||
Dopo anni mi sono fatta coraggio e l'ho guardato!
Diciamo che non avevo mai afferrato bene la trama, quindi l'ho seguito con interesse per capirlo bene. Pensavo infatti fosse una storia più romantica nonostante la tragicità, invece la tragedia ha il sopravvento sempre e comunque Quando il poliziotto inizia a scoprire qualcosa di Ryo e lo definisce "Akuma" (diavolo), ho iniziato ad afferrare dove sarebbe andata la storia! Lui che non prova emozioni e trascina a picco le sue amanti che credono in lui, diventa una cosa del tutto normale per lui. Tradisce senza farsi problemi e cerca di ottenere quello che gli fa comodo. Bravissimo Kimura Takuya in questo ruolo ambiguo, di bello e "dannato". Dopo aver scoperto finalmente il suo passato
Il poliziotto era l'unico a conoscere il suo passato per bene, e avrebbe potuto essere più risoluto e farlo ragionare e rivelare la verità anche alla sorella. Solo così forse si sarebbe potuto evitare quel finale. Invece lui esita, cercando di farlo pentire dei suoi crimini e finisce anche per aggredirlo per la rabbia. La trama è molto interessante e ben raccontata, sapevo che prima o poi lo avrei visto, ma come sempre le storie tristi preferisco vederle poco alla volta. Voto 7.5 solo perché è davvero triste, altrimenti si merita anche un 8! |
Segnalibri |
I tag |
haruka igawa, kou shibasaki, one million stars falling from the sky, sora kara furu ichioku no hoshi, takuya kimura |
|
|