|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Welcome to Samdalri
Welcome to Samdalri Native Title: 웰컴투 삼달리 Also Known As: Welkeomtu Samdalri Screenwriter: Kwon Hye Joo Director: Cha Young Hoon Genres: Romance, Life, Drama Country: South Korea Episodes: 16 Airs: Dec 2, 2023 - Jan 21, 2024 Airs On: Saturday, Sunday Original Network: jTBC, Netflix, TVING Duration: 1 hr. 10 min. Cast Ji Chang-Wook - Jo Yong-Pil Shin Hae-Sun - Jo Sam-Dal Cho Jo Eun Hye Shin Dong-Mi - Jo Jin-Dal Kang Mi-Na - Jo Hae-Dal Kim Mi-Kyung - Jo Sam-Dal's mother Lee Jae-Won - Wang Kyung-Tae Bae Myung-Jin - Cha Eun-Woo Kang Young-Seok - Bu Sang-Do Trama Da bambino, a causa di un bollettino meteorologico sbagliato, Jo Yong Pil ha perso sua madre. Ormai adulto, è diventato un meteorologo per proteggere gli anziani nella sua città natale. Nel frattempo, Jo Sam Dal, un'amica d'infanzia di Je Yong Pil, torna da Seoul dopo che la sua carriera di grande successo nella moda cade a pezzi. La lontana coppia si riunisce a Samdalri, dove i vecchi sentimenti tornano di corsa in superficie. Trailer Ultima modifica di miakaxyz : 03-11-2023 alle ore 16:04. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Welcome to Samdalri
Storia leggera sulla vita in un piccolo paesino sulla costa, dove 3 sorelle tornano a vivere dalla madre dopo essere state nella grande Seoul e aver affrontato dei problemi che le hanno sconvolto la vita quotidiana.
La protagonista ritrova qui il suo ex con cui condividerà i vecchi e i nuovi problemi della vita! Le tre sorelle secondo me erano fortissime insieme, avrebbero dovuto concentrare di più la storia sul loro rapporto, invece tende a concentrarsi sulla coppia protagonista e ai problemi lavorativi di Sam-Dal. Un drama leggero ma non troppo coinvolgente, da vedere anche nel tempo libero senza troppe pretese. |
Segnalibri |
I tag |
chang wook ji, dong mi shin, hae sun shin, mi na kang |
|
|