|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Toya - Manna
semmai mi interessava completa, perché gli arretrati hanno dei buchi e su E-bay al momento non c'é nessuna offerta, cmq siamo molto OT! ;D
Cerchiamo d non fare queste cose almeno noi moderatori, damo il buon esempio! 8) |
|
||||
|
||||
hai ragione ! comunque a me come penso a voi non piaccia spezzare i post.
quindi si ritorna a toya. Non ho ben capito se il suo personaggio è frutto di mitologia o di fantasia della watase.. se siamo nel secondo caso è veramente brava, ad immaginare un personaggio con una storia così complesso. nato da un mantello sacro.. secondo voi toja è frutto di fantasia o mitologia/leggenda?
|
||||
|
||||
Assolutamente fantasia, in nessuna leggenda con manti sacri, pelli di foca, manti di cigno e code di sirene esiste che il manto se ne va per conto su, divente il ragazzo più figo del mondo( opinione assolutamente oggettiva, non di parte ) e torna dalla sua padrona dopo aver perso la memoria, quindi lodiamo la Watase per la sua immaginazione, grande Sensei!!!!
|
|
|||
|
|||
i liked Tooya more from the manga..he has a powerful personality..but vulnerable when he is with Aya..
haha i have laught a lot when i readed the manga because in some parts when he and Aya got more close..they war some black pages and the one that was translating the manga sed something like `i want to see that too` but i`m sheur that what i have write now is not something new to u guys but that was funny he and Squall are my favorite mail caharacters..even if i have seen other anime or playd other games they remaind my favorites.. here is a wallpaper for u guys..with the 3 guys that love Aya (hope that is ok if i will post it here) |
|
||||
|
||||
Toya is Watase's most beautifull character!!! I love it!
I like Squall too, but i prefer Seifer. Squall is more beautifull, but Seifer is more fascinating and interesting! In Italian: Toya è il personaggio Watase più bello, lo amo! Mi piace anche Squall, ma preferisco Seifer. Squall è più bello, ma Seifer è più fascinoso ed interessante! |
|
|||
|
|||
oh you are totaly right Sio-chan about Tooya..he is soooo..complex and damn sexy..
i like the cople Aya and Tooya because is so much passion between them.. here is a wall that i love so much : and about Seifer..he is more interesting..i have to admit..but i don`t really like blond guys..so for me is Squall.. #smiles# |
|
||||
|
||||
My favourite Scene with Toya is When He reapper with his wings! I love men with wing! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Toya - Manna
|
Segnalibri |
|
|