Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #721  
Vecchio 28-04-2009, 22:12
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

vabbè, io gli episodi già li ho visti sub ita, quindi non mi perdo niente di nuovo.
sono solo curiosa di sentire i doppiatori italiani di Risa e Otani, quelli giapponesi sono stati a dir poco fantastici si sono impersonati perfettamente nella parte!!
ho solo paura di restare delusa da loro, come con Death Note, che ho visto sempre sub ita, e quando l'ho visto dubbato ita...
Rispondi citando
  #722  
Vecchio 04-05-2009, 00:26
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

L'ho visto, e mi è piaciuto abbastanza!
Solo che è strano sentirlo in italiano...
Rispondi citando
  #723  
Vecchio 04-05-2009, 12:03
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

io le devo vedere. le ho registrate.
__________________
Rispondi citando
  #724  
Vecchio 04-05-2009, 15:33
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

IMPORTANTE: Non sarà Michiko e Hatchin, ma Death Note a raddoppiare il suo appuntamento nell’Anime Night

Ci scusiamo con i nostri utenti per l’errore. Il sito AntonioGenna.net, solitamente ben affidabile, stavolta sembra essersi sbagliato. Il palinsesto online di MTV informa infatti che da martedì prossimo 12 maggio non sarà Michiko e Hatchin a raddoppiare, ma Death Note.

Terminato Nabari, non avremo nessun nuovo arrivo a occuparne lo spazio all’interno dell’Anime Night, ma un doppio episodio di Death Note, dopo l’appuntamento regolare alle 21.00 con Michiko e Hatchin, attualmente giunto al suo 12° episodio (dei 22 previsti).

L’Anime Night sarà quindi così strutturata:
21.00 - Michiko e Hatchin
21.30 - Death Note
22.00 - Death Note

wow due puntatone con Kira

e in più
Arriva su Rai Due, dal 15 maggio alle 7.00, una nuova e inedita saga delle Pretty Cure.

Inizia quindi la programmazione della quarta stagione della serie, intitolata Yes! Pretty Cure 5, composta da 49 episodi e prodotta, come le precedenti, da Toei Animation.

Le nuove protagoniste sono Nozomi Yumehara (Cure Dream), Rin Natsuki (la combattiva Cure Rouge), Urara Kasugano (Cure Lemonade), Komachi Akimoto (Cure Mint) e Karen Minatsuki (Cure Aqua). Affiancate dai teneri Coco, Nuts e Milk, abitanti del Regno di Palmier, le leggendarie guerriere dovranno combattere i malvagi Nightmare al servizio della perfida Desparaia
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso

Ultima modifica di Mangaka88 : 04-05-2009 alle ore 15:35.
Rispondi citando
  #725  
Vecchio 10-05-2009, 08:59
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

A distanza di molti anni dalla sua ultima messa in onda, Fabrizio Margaria e Italia 1 riportano in tv un grande classico dell'animazione giapponese: si tratta di Lovely Sara, che ci terrà compagnia alle ore 07:50 da venerdì 22 maggio sulla rete giovane di Mediaset.

Lovely Sara è stato prodotto nel 1985 da Nippon Animation come parte del progetto World Masterpiece Theater; composto da 46 episodi, è stato trasmesso in Italia dal 1986.

La storia è tratta dal romanzo La piccola principessa, di Frances Hodgson Burnett e racconta la vita di Sara Morris, di dieci anni, da quando il padre decide che è tempo per lei di partire dall'India, dove ha vissuto fino a quel momento, per frequentare a Londra un raffinato collegio femminile per completare la sua educazione. Il collegio è tenuto da Miss Minci, che riserva subito un trattamento privilegiato alla piccola, sia per la grande ricchezza del padre, sia per consolidare il buon nome del suo istituto, fino a quando, durante una splendida e sfarzosa festa organizzata per il compleanno della bambina, giunge l'improvvisa notizia della morte di suo padre e della perdita di tutta la sua fortuna...

Appuntamento, quindi, a venerdì 22 maggio alle ore 07:50 su Italia 1.
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #726  
Vecchio 10-05-2009, 15:48
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Uh, quanto mi piaceva!
E non ho mai saputo come andasse a finire...
Rispondi citando
  #727  
Vecchio 10-05-2009, 16:34
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

io non l'ho mai visto... e non lo posso nemmeno vedere perchè a quell'ora sto sul pullman per andare a scuola
Rispondi citando
  #728  
Vecchio 10-05-2009, 16:48
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Lovely Sara lo vedevo da piccola e assieme a Pollyanna mi metteva sempre una tristezza...tutte queste bambine sfortunate, punite dalla sorte e dalla cattiveria degli altri!...mi hanno traumatizzato l'infanzia!

in particolare Lovely Sara lo collego sempre alla bambola di porcellana della protagonista (non so se qualcuno se la ricorda) che rischiava sempre di essere rubata o distrutta dalle perfide compagne del collegio...se non ricordo male
__________________
Rispondi citando
  #729  
Vecchio 11-05-2009, 18:51
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

se lo dico a mia mamma se lo riguarda! è l'unico cartone che seguiva sempre!
__________________
Rispondi citando
  #730  
Vecchio 16-05-2009, 16:09
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Anime in tv

Aria - The Animation sarà trasmesso dal 18 maggio su RaiSat Smash Girls dal lunedì al venerdì alle ore 9.00, 12.25, 16.25, 18.45, 21.30 e 23.25.

Lo stesso canale sta già trasmettendo dal 6 aprile anche un'altra serie Yamato Video, Romeo X Juliet, alle ore 16.25 e alle ore 18.45, dal lunedì al venerdì.


Da settembre su Hiro ci saranno grandi cambiamenti. Alcuni degli anime che vedremo in onda: Slayers Revolution, ovvero i nuovi episodi di Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina, Yu-Gi-Oh! GX stagione quattro, cui seguiranno i rimanenti episodi della prima serie con Yugi e le prime tre con Jaden, ma anche i più grandi saranno accontentati con titoli come Chrono Crusade, posticipato a causa del mancato arrivo dei materiali, Project Arms e Gaiking.

Prime visioni e repliche evergreen saranno in onda già da questa estate. In autunno diminuiranno le repliche e il palinsesto sarà molto più variegato, con un preserale, una prima serata e una programmazione suddivisa per fasce d'età.

Già da subito, però, dal 21 maggio, potremo rivedere in azione I cinque samurai (master Yamato Video, quindi niente sigla di Vincenzo Draghi), La squadra del cuore e Belfagor.
Il sabato, gli irripetibili appuntamenti con i film del ladro gentiluomo continuano. Questa settimana, alle ore 14.30, sarà il turno di Lupin III: Il tesoro degli avi.
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 16-05-2009 alle ore 16:19.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
anime in tv, mediaset, rai, sky


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fairy Tail miakaxyz Manga & Anime 74 28-10-2020 16:57
Eureka Seven miakaxyz Manga & Anime 21 18-09-2017 16:17
Da un sondaggio di Fuji TV, gli eroi degli anime più amati di sempre Dark Sakura Generale 2 16-05-2012 17:37
TV Film, telefilm, anime ecc... Sio Cinema,tv e letteratura 507 13-01-2010 18:55
Najica miakaxyz Manga & Anime 41 26-10-2009 19:26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.