|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The sims
esagerano con le caratteristiche tecniche del computer, sono veramente eccessive! non mi pare sia un gioco che occupi tutta questa memoria. Devono programmarlo meglio
|
||||
|
||||
Io l'ho scaricato..si sono una ladra ma mica sò ricca aò OMG
Beh..è bello..tutto quello che vuoi però dopo un pò io mi sono annoiata E__E'' Infatti l'ho cancellato perchè poi era enorme ò_ò Però dai è carino.. Poi anche con le espansioni... A me sinceramente piaceva costruire le case *A* |
|
||||
|
||||
Ho notato che la maggior parte dei giocatori a the sims sono donne... è un gioco in cui si fanno molte attività domestiche, comunque è carino fare i personaggi basandosi su persone reali
|
||||
|
||||
EA annuncia con immagini l'espansione The Sims 3: World Adventures!
Nuova espansione per The Sims 3, chiamata World Adventures, in cui girare il mondo e acquisire nuove abilità. The Sims 3: World Adventures arriverà in Europa il 20 novembre. Questa espansione permetterà di visitare varie località in giro per il mondo come l'Egitto, la Francia e la Cina. Nelle varie location si potranno scattare foto e video per poi condividerle con gli altri utenti. L'expansion pack si concentra su dei viaggi di tre aree diverse come i precedenti capitoli - The Sims: In Vacanza eThe Sims 2: World Adventure.- In queste tre nuove destinazioni i Sims possono incontrare delle cittadinanze diverse, cacciare il tesoro ed imparare nuove abilità. Per la prima volta i giocatori saranno capaci di portare i loro Sims in paesi nuovi e completi. I Sims saranno capaci di andare a caccia del tesoro ignoto ed esporre i manufatti che loro hanno trovato nella loro casa al loro ritorno. Le abilità Nuove, come Fotografia e i nuovi tratti del volto di personalità saranno inclusi, così come nuovi premi per i sims che riceveranno in sfide. I giocatori saranno capaci di prendere i loro Sims per esplorare tombe antiche in Egitto, diventare padroni di arti marziali in Cina, e scoprire la cultura ricca delle pietre miliari in Francia. Sarà possibile, tramite la Francia, imparare a produrre il vino, con 8 specie diverse di uva, per berlo, venderlo o lasciarlo invecchiare dentro delle botti per renderlo più buono. Tra le caratteristiche principali ci saranno:
|
||||
|
||||
ho visto la pubblicità in tv... come mi piacerebbe averlo!!!!
|
||||
|
||||
non sembra male come idea!
|
|
||||
|
||||
Noooo!! E' meraviglioso! Lo voglio assolutamente!
|
Segnalibri |
|
|