|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Good Luck!!
GOOD LUCK!!
DETTAGLI: Title (English): Good Luck!! Episodes: 10 Theme song: Ride on Time by Yamashita Tatsuro CAST: Kimura Takuya as Shinkai Hajime Tsutsumi Shinichi as Koda Kazuki Shibasaki Kou as Ogawa Ayumi Uchiyama Rina as Fukaura Urara Kaname Jun as Abe Takayuki Danta Yasunori as Ota Kenzaburo Kuroki Hitomi as Togashi Noriko Takenaka Naoto as Naito Jane Ikariya Chosuke as Shinkai Ryoji Nakao Akiyoshi as Shinkai Makoto TRAMA: Good Luck!! racconta la storia di Shinkai Hajime che ha da sempre coltivato il sogno di diventare pilota di aeroplani. Diventato finalmente ufficiale sale per la prima volta a bordo di un aereo che fa voli internazionali. Ad affiancarlo ci sarà un esaminatore (Koda Kazuki), molto severo da quando, anni prima, ha avuto un incidente aereo. Shinkai Hajime inoltre intreccia una relazione con Ogawa Ayumi, i cui genitori sono morti molti anni fa in un incidente aereo e per il quale il capitano Kazuki Koda si sente responsabile. Disponibilità:
Ultima modifica di miakaxyz : 18-02-2010 alle ore 12:44. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Good Luck!!
ho aggiunto i link ai softsub italiani
|
|
||||
|
||||
Grazie... hai fatto bene!! Ps. i RAW di questo drama non si trovano, vero? |
|
||||
|
||||
le raw si trovano qui http://community.livejournal.com/jdr...90.html#cutid1 ma bisogna essere iscritti per accedere.
|
||||
|
||||
Uhm... mi sono iscritto, ma quando apro questo link mi dice: "Non hai il permesso di vedere questo post protetto." |
|
||||
|
||||
ma ti sei iscritto solo a livejournal o anche alla community di jdramas?
perché devi fare entrambe le cose. |
Segnalibri |
I tag |
good luck!!, jun kaname, kou shibasaki, takuya kimura |
|
|