|
||||
|
||||
Riferimento: Koizora (Sky of love)
L'ho finito ieri finalmenteMi ero fermata un pò....
Ma appena ho ricominciato l'ho mangiato in un boccone Non so dire quale mi sia piaciuto di più. Entrambi,sia il drama che il film sono stupendi.Naturalmente il drama ha elementi in più.
Il film ha elementi e storie una dopo l'altra ma è sempre il mio primo amore perciò non so scegliere. Lui,nel drama all'inizio non mi piaceva poi invece mi è incominciato a piacere. Ha la faccia da bambino che con quei capelli può far paura un pò,forse è per questoComunque sia.... é uan storia fantastica anche se ora non so quale sia la "vera" visto che ci sono alcune differenze con il film.La storia di base è quella però.. Ripeto.....MIKA AVEVA BISOGNO DI UNA BENEDIZIONE
|
||||
|
||||
sì è vero! Troppo sfigati questi due!
|
|
||||
|
||||
questo drama è un progetto futuro delle Baka Girls
|
||||
|
||||
in italiano c'è già in softsub delle Doramisti Anonimi.
|
|
||||
|
||||
quello che dici tu miaka è del film...
io parlavo del drama da cui è tratto il film
|
||||
|
||||
ahhhh! non avevo capito! gomen!!!
|
|
||||
|
||||
don't worry
|
||||
|
||||
Un film difficilissimo da digerire, premesso che sono un'appassionata di film e animazione.
Ma vi confesso che nessun film mi aveva preso così tanto da farmi male, si è vero che alcune scene potevano essere gestite meglio, ma merita di essere visto. Anche se bisogna avere forse un cuore forte per sopportarlo, a me ha segnato profondamente!!! Questo film è un vero strappalacrime, nel vero senso della parola,
Esiste anche la versione drama di sei episodi... quando verrà sottotitolato in italiano me lo vedrò, sono curiosa di vedere la differenza. Mi ha proprio segnata, oddio, mi ha davvero scossa. Non sopporto quei film che non ricalcano la vita reale e che tutto finisce con un miracoloso lieto fine, pieno di illusioni e false speranze. Comunque, leggendo i vari post sia in questo e in altri gruppi fansub, ho notato che è stato ampiamente criticato... mi dispiace davvero. Quando arriverà il momento, esprimerò una mia opinione riguardo il drama di cui molti ne parlano meglio del film, forse perché è più digeribile. Boh, vedremo... |
Segnalibri |
I tag |
haruma miura, koizora (sky of love), yui aragaki |
|
|