|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Live-action e Drama!
Grazie miaka!! Alla fine ho cominciato a vedere Dal Ja's Spring perchè avevo voglia di vedere qualcosa di spensierato e la trama mi ispirava parecchio...mi sta piacendo tantissimissimo!!!
|
||||
|
||||
stasera ho trovato proprio un drama con lui, Lee Min-Ki, dove c'è anche Kang Ji Hwan!
tra poco apro la scheda! |
|
||||
|
||||
altri Live action (film) in arrivo per i seguenti manga:
- Musashino-sen no Shimai (The Sisters of the Musashino Train Line) seinen manga - Ushijima the Loan Shark (Yamikin Ushijima-kun) - Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo ("Kochikame") poliziesco, commedia |
|
||||
|
||||
Il primo dalla trama sembra carino!!
|
|
||||
|
||||
Confermato il drama con protagonisti Oguri Shun, Inoue Mao e Narimiya Hiroki che andrà in onda da ottobre!Il drama s'intitolerà Jyuui Dolittle ed è tratto dal manga omonimo di Midori Natsu. La storia racconta la rivalità tra due veterinai che saranno anche protagonisti di un triangolo amoroso!!
Non vedo l'ora di vederlo!! Credits DIC Forum Fonte tokyograph
|
||||
|
||||
bel cast!!! sono molto interessata! *-*
|
|
||||
|
||||
Oguri e Inoue di nuovo insieme!! Anche la presenza di Narimiya è un punto a favore del drama! Anche io non vedo l'ora di vederlo! |
|
||||
|
||||
“Veterinarian Dolittle" |
|
||||
|
||||
Ho letto questa notizia in giro e credo (spero) sia confermata: è stato ripreso il progetto del drama SKIP BEAT!! Il drama s'intitolerà Glamorous Challenge. La protagonista sarà sempre Ariel Lin, mentre i protagonisti maschili saranno Choi Siwon (se non ho capito male nel ruolo di Shoutaro) e Donghae (nel ruolo di Ren). Le riprese inizieranno nel 2011.
Fonti: Allkpop Sup3rjunior.wordpress Se dovesse essere tutto confermato mi spiace molto per Jerry Yan, dato che all'inizio era stato chiamato lui per fare il ruolo di Ren....chissà perchè poi hanno sospeso tutto!!
|
||||
|
||||
oh mammina! me sviene!!!
due dei Super Junior!!! Siwon però avrei invertito i ruoli!! la produzione rimane comunque taiwanese, anche se loro sono coreani? |
Segnalibri |
I tag |
drama, idols, live action, notizie |
|
|