|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mary Stayed Out All Night
io ho visto Kim Jae Wook in molti altri drama, e ti assicuro che non è inespressivo come in questa serie ç_ç
è stato una delusione per tutti comunque questo drama. appena concludono i sub ita me lo vedo comunque. |
|
||||
|
||||
il DramaMania Fansub ha finito i sub e il progetto è concluso!!
|
||||
|
||||
si si!
ho visto proprio ieri, e maledicendo la mia linea che non fa su e giù di continuo, sto comunque mettendo da parte per vederlo! |
|
||||
|
||||
sono all'ep.5
come inizio non è tanto male, ma viste le critiche, penso che il peggio debba venire.... neanche se gli tirano pesci in faccia Kim Jae Wook cambia espressione però!!! |
|
||||
|
||||
cmq, si, il peggio deve ancora venire...
|
||||
|
||||
più andrai avanti e più si fa assurda la trama
|
||||
|
||||
ho appena letto un paio di commenti positivi su questo drama... bah! chissà!!! mi deciderò a vederlo dopo il commento di miaka
|
||||
|
||||
oh! sarò la tua ispiratrice kry
mi son ricordata vedendo il drama che l'attore che sarebbe il protagonista del drama che vogliono registrare, quel tipo parecchio snob, è lo stesso che interpretava il fratello morto della protagonista in Snow Queen. |
|
||||
|
||||
L'ho finito da un pò, e devo lasciarvi un commentino pure io...
I protagonisti hanno entrambi una buona caratterizzazione, ma gli manca qualcosa! che cosa? ...secondo me non si capisce bene...ma è molto probabile che il tutto sia dovuto alla trama troppo flebile e sconclusionata... Vengono fatti troppi giri e alcune cose sembrano spesso troncate. Per esempio l'attrice protagonista del drama che devono girare si arrabbia facilmente e anche furiosamente, e poche scene dopo è di nuovo tranquilla e parla tranquillamente anche con chi se l'era presa Il rapporto tra i protagonisti sembra spesso un filo sottile che sta per spezzarsi, perchè secondo me non ha punti fermi su cui basarsi.
Kim Jae Wook in questo ruolo poteva anche starci, ma mi è sembrato veramente troppo "serioso" e "baccalà" eheheh! Poteva prenderla un pò più alla leggera! Le scene diciamo imbarazzanti, dove lo beccano a fare cose da solo, soprattutto quella della colazione, erano le più divertenti! Comunque voto 7, anche perchè le OST sono molto carine! |
|
|||
|
|||
veramente carinoooooooooooooo!per chi avesse problemi come me nello scaricare i file torrent abbino il link dove ci sono le puntate su megaupload!Spero di essere d'aiuto a qualcuno!http://mehanata.net/?p=3254
|
Segnalibri |
I tag |
geun seok jang, geun young moon, jae-wook kim, mary stayed out all night |
|
|