|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
era una delle due!
ti faccio vedere dei video di heechul hihihihi con Sungmin con Siwon con Henry una raccolta hihihi |
|
||||
|
||||
è davvero un baciatutti!!
mi è piaciuta la canzone di sottofondo al video con Siwon!! ma non è che è un po' dell'altra parte??
|
||||
|
||||
questo non lo saprei proprio, anche se giravano voci....per me non lo è...al max è bi
|
|
||||
|
||||
Aaaaaaah, che scoopracciata da video!
Comunque Mr. Simple mi piace moltissimo!! Anche il look è quello prettamente coreano: cose improponibili che vengono accostate con naturalezza! |
|
||||
|
||||
prima esibizione televisiva per Mr.Simple
peccato sia in playback _____________ edit: ne ho trovato anche una live al Music Core Ultima modifica di miakaxyz : 07-08-2011 alle ore 22:29. |
|
||||
|
||||
ho trovato una radio online che trasmette musica coreana: http://generacionkpop.com/
|
|
||||
|
||||
Io ne avevo trovato una giapponese che metteva sempre titolo e la prossima! |
|
||||
|
||||
Alla seconda settimana di uscita, l'album Mr. Simple dei Super Junior, sta primeggiando su tutte le classifica. E' addirittura arrivato il 3 posizione della classifica USA Bill Board World Album Chart.
photoshoot e making of del video di Mr.Simple Intanto il video musicale ha raggiunto nel canale ufficiale youtube della SM gli oltre 5 milioni di visualizzazioni (5.722.784) Pochi giorni fa, inoltre, hanno vinto la music chart di M Countdown! |
|
||||
|
||||
Complimenti ai SuJu!!
|
|
||||
|
||||
vi posto una canzone degli SuJu che c'è nel nuovo album Mr Simple, ovvero, My Love, My Kiss, My Heart
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|