|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
Ma insomma, proprio oggi che è arrivato Rai 4 da me (sì, fnalmente siamo passati al digitale anche nella mia città) se ne escono con ste notizie? Ma lasciarmi Toradora, Soul Eater e il resto no?
Vabbè, son curiosa di sentire le voci in italiano!! |
|
||||
|
||||
anche io sono curiosa di sentire le voci in italiano
|
||||
|
||||
che bello
anche io non ho sentito il doppiaggio...vedremo! |
|
||||
|
||||
Italia 2, Mediaset
A partire da martedì 29 Novembre c’è una bella novità per voi fan di Mediaset Italia 2: nella serata anime/azione inizia Mobile Suit Z Gundam . L’appuntamento è fissato per le ore 22.00 con i primi due episodi: Sette anni dopo e Fuga. Mentre il secondo anime della serata sarà Cyber Formula, il franchise animato giapponese verrà trasmesso in prima Tv a partire dalle ore 22.55. Gli episodi di martedì prossimo saranno: Il giorno del destino e Il più giovane pilota della Cyber Formula. |
|
||||
|
||||
Il Natale animato Rai4
Anche quest'anno Rai4 approfitta delle vacanze natalizie per apportare modifiche al palinsesto dell'animazione giapponese, proponendo al posto delle consuete serie alcuni lungometraggi. La rassegna inizierà Sabato 24 Dicembre con la trasmissione in prima serata dell'ultimo lavoro di Hayao Miyazaki datato 2008, Ponyo sulla scogliera. Alcuni ricorderanno che questo titolo aveva già fatto la sua comparsa sulle reti RAI, in particolare su Rai1 lo scorso 16 Ottobre ma l'orario proibitivo (01.55) fu un ostacolo per molti e, francamente, una collocazione inopinata per un titolo rivolto a ben altro pubblico che non quello notturno. Questa volta, invece, Ponyo verrà proposto alle ore 21.10. Domenica 25 Dicembre ci sarà spazio per una mattina a all'insegna dell'animazione giapponese: alle 8.45 ci sarà il ritorno di un titolo già trasmesso lo scorso Natale, Evangelion 1.0, mentre alle 12.00 troveremo la replica di Ponyo sulla scogliera. Lunedì 26 Dicembre continuerà il mini-ciclo Evangelion con Evangelion 2.22, in onda alle ore 9.00. Sabato 31 Dicembre il cinema d'animazione tornerà in prima serata con la trasmissione di un altro lavoro targato Hayao Miyazaki: alle 21.10 verrà infatti proposto Il castello errante di Howl. Come per Ponyo anche questo lungometraggio verrà ritrasmesso il giorno seguente alle 11.30. La normale programmazione della "Serata Anime" del Giovedì riprenderà a partire dal 12 Gennaio 2012. animeclick
|
||||
|
||||
Che bella notizia per Vampire Knight, mi è piaciuto molto il doppiaggio in Giapponese, speriamo non peggiorino con l'italiano ^^ Lo vedrò sicuramente
|
|
||||
|
||||
ho trovato qualcosa di doppiato...
la voce di Kaname non mi convince
|
||||
|
||||
o.o bello *-* sicuramente lo guarderò ah Kaname Zero mi siete mancati
|
|
||||
|
||||
Scusate, ma mi fate un ripasso di cosa propone Rai4?
Nel senso, non distinguo più tra serata anime, anime della domenica |
|
||||
|
||||
|
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|