|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
Airin,grazie!
Però più va avanti più la storia si fa nebulosa. Devo dire che Kaname-anima sacrificata mi fa tenerezza,ma ormai non lo distinguo più dal Kaname che tutti conosciamo,dunque lo disprezzo! Ma non è che mi dai qualche spoilerino su Aidoh e Kain? So che sono personaggi secondari,ma Aidoh sembra sapere molte cose e poiché Kain è suo cugino...Mah,non so! |
|
||||
|
||||
si..luthy è vero..ma nn dimenticare ke...kaname è un vampiro puro mentre Zero lo è diventato per via di un morso..quindi è umano e per metà vampiro...kaname è subdolo e pensa ai suoi interessi zero è più sincero...
|
||||
|
||||
ma nooooooooooooooo non parlate cosi del mio kaname
non metto in dubbio che abbia i suoi obbiettivi ma a dire che addirittura sia subdolo ... non credo proprio!!!! per favore non ne parlate male
|
||||
|
||||
luthy idoh e molto molto sospetto...credimi non e quello che sembra...
allora volete un altro bel spoilerino? bhe leggete a vostro discapito allora dove eravamo rimasti? ah si...
ora come ora siamo arrivati qua con il capitolo in piu ho scoperto un altra cosa la volete sapere?
bene ora come ora vi ho raccontato le ultime novita
|
||||
|
||||
Grazie per gli spoiler Airin!
E' vero,Aidoh è alquanto sospetto...
Però confesso che pensavo che Kain avesse un ruolo superiore rispetto a quello che gli stanno dando...Come spalla di Aidoh e "mezzo-innamorato" di Ruka!! Un'altra cosa che mi viene in mente (Airin,scusa,ti sto sfruttando):ma Aidoh e Kain (lo so,parlo sempre di loro,ma li adoro!!) hanno qualche ruolo speciale nella Night Class?Sembrano come dei Guardians Vampiri,per come si comportano!! |
|
||||
|
||||
Be Kain senza offesaperchè lo adoro, è un po' lento...Idohè molto estroverso, ma è anche più sveglio
Oddio che spoiler! Non vedo l'ora di arrivarci! |
|
||||
|
||||
Più che lento direi compassato...
Pur essendo cugini sono uno all'opposto dell'altro!! Aidoh si "muove di più",cerca di scoprire,penso che quasi si diverta. Kain invece rimane fermo nelle sue posizioni,da più retta alla ragione che all'istinto. Poi magari sono io che li idealizzo!! |
|
||||
|
||||
mmmm...io non lo idealizzerei troppo, o meglio, è già favoloso così
Però lo vedp proprio distratto dal mondo, in sitle quando idoh mordeva Yuuki lui pensava a tutt'altro e manco se ne è accorto^^ |
|
||||
|
||||
Ho appena messo a scaricare il capitolo 40!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non vedo l'ora di leggerlo!!!
|
||||
|
||||
allora ho trovato un altra chicca...
matsuri hino, vampire knight |
|
|