|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Protect The Boss
vedetelo qui!
Streaming sub ita/eng
c'è tutto sub ita! |
|
||||
|
||||
ho provato su quel sito, ma mi dice che non è disponibile nella mia regione |
|
||||
|
||||
sì lo so!!
|
||||
|
||||
Guardato e finito, e sinceramente non mi ha entusiasmato (un 7--)
Per guardarlo ci ho messo circa 1 mese mai successo (è vero che ho avuto molti impegni) però non mi veniva la "scimmia" di riprenderlo Mi è cominciato a piacere un po' di più dalla 10ima puntata quando Seo Na Yoon
Gli attori principali erano bravini specialmente Cha Ji Heon , che già conoscevo perchè lo avevo visto recitare in altri drama. Lei invece aveva un modo strano di recitare oltre che una faccia strana , però le scene di coppia sono risultate piacevoli. Jaejoong (Giaggione per gli amici italiani ) è un cantante.. che canta pure con i filtri.. sicuramente c'è da dire che non era il ruolo adatto a lui. Era troppo serio.Ma il gentil sesso non ci avrà badato comunque per me niente di particolare
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Ciao Come fate a vedere Protect the Boss sub ita su Viki? A me non lo permette! Dice che non è visibile nella mia regione! :( Come devo fare???? Grazieee
|
|
||||
|
||||
ti avevamo risposto qui julia:
http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...570#post111570 |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi chi ha visto questo drama?? com'è?? io ho visto un pò il mv.. e anche se i protagonisti non sono proprio la mia coppia ideale sembra una storia molto dolce.. sono curiosa
|
|
||||
|
||||
Psicho io l'ho visto quasi tutto, mi manca l'ultima parte che avevo lasciato in sospeso perchè volevo recuperarlo coi sub ita! A me è piaciuto parecchio, soprattutto la prima parte. Gli attori sono bravissimi, in particolare il protagonista che è proprio un personaggio originale, dai tanti tik, un bel po' bambinone, ma anche molto dolce. Divertentissimo il rapporto che ha con il cugino! Anche la protagonista mi è piaciuta, perchè è una tipa tosta...e pensa un po', anche la seconda lead ti farà fare un sacco di risate e non riuscirai ad odiarla....anzi!
|
||||
|
||||
l'ho visto da un pò. mi era piaciuto molto!! |
Segnalibri |
I tag |
hero jaejoong, ji hye wang, kang hee choi, protect the boss, ji sung |
|
|