|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: L’attacco dei giganti
teaser dell'ultima parte dell'anime!!
In uscita il 9 gennaio 2022 |
|
||||
|
||||
ANNUNCIO UFFICIALE: L'ultima stagione di SHINGEKI NO KYOJIN andrà in onda dal 9 Gennaio 2022 in simulcast col Giappone su Crunchyroll!!!
|
|
||||
|
||||
Chissa' se prima o poi - magari a serie definitivamente conclusa - mi uniro' alla visione! |
|
||||
|
||||
Io sono in pari, però la prima parte dell'ultima stagione l'ho trovata molto diversa dal resto! E' raccontata in modo diverso e non mi è piaciuto molto. Comunque il finale lo guarderò, ormai! |
|
||||
|
||||
Ho visto i film live-action con Haruma parecchi anni fa, ma non mi erano piaciuti, quindi non ho mai avuto voglia di recuperare le altre versioni -sebbene sicuramente siano fatte meglio! |
|
||||
|
||||
Oddio non vedo l'oraaaaa!!!
In realtà già ho letto il manga e so come finisce ma vederlo animato fa anche piacere, e in realtà avevo sentito che probabilmente cambierebbero il finale nell'anime visto che molti fan non hanno apprezzato quello del manga. Io spero che si attengano al manga, ma vredremo...
|
||||
|
||||
io fin'ora sono riuscita a non spoilerarmi!
|
|
||||
|
||||
L'ATTACCO DEI GIGANTI
ll conto alla rovescia per l'esordio di Attack on Titan Final Season - Parte 3 è già cominciato in Giappone. Shibuya, famoso quartiere di Tokyo, è stata invasa dai titani. Ecco l'incredibile campagna pubblicitaria per il finale della serie animata prodotta da Studio MAPPA. Il primo episodio di Attack on Titan Final Season Parte 3 durerà quasi quanto un film e debutterà a marzo. Mancano dunque pochissimi giorni all'inizio del gran finale dell'adattamento animato tratto dall'opera di Hajime Isayama. L'anime partirà a Marzo 2023 in Giappone. |
|
||||
|
||||
Tra due giorniiiii!!!! Non vedo l'ora di vedere la parte finale del manga animata!
|
||||
|
||||
purtroppo l'ultima parte sarà divisa in + parti... speriamo!
|
Segnalibri |
I tag |
attack on titan, isayama hajime, l’attacco dei giganti, planet manga |
|
|