|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: You're Beautiful
capisco...ok grazie miaka
|
||||
|
||||
sono entrata nel tunnel * canta la canzone di Caparezza*
sono arrivata al 5 episodio e mi sta piacendo da impazzire... e mi ha fatto morire di risate nei primi due episodi!! solo al pensarci mi riviene da ridere commento completo a fine visione
|
||||
|
||||
ahahahha lo sapevo!!!
|
|
||||
|
||||
benvenuta nel tunnel!!...sarai un po' strettina perchè è un po' affollato ma sarà belissimo condividere tutti insieme la dipendenza da questo drama!!! ahahahaahah!!
|
||||
|
||||
ora entrerai nella fase 2: modificare la suoneria del tuo cellulare e mettere come sfondo desktop il nostro beniamino Jang Geun Seok!
|
||||
|
||||
per quanto riguarda lo sfondo desktop già c'ho messo un'immagine di Hong Gil Dong dove c'è anche lui, ma devo trovarne al più presto!! e casomai cambio anche quella del cellulare
|
||||
|
||||
tra un pò saprai tutte le OST a memoria!
sono stupende!!!! |
|
||||
|
||||
verissimissimissimo
|
||||
|
||||
ragazzeeeeeeeeeee!!! oggi ho finito questo stupendo dramaaaaaaaaaaa
non ci sono parole per descriverlo, a me è piaciuto moltissimo, nella sua semplicità e pucciosità! gli episodi sono scivolati via come se fosse stata acqua che scorre mi sono ritrovata a vedere gli ultimi due episodi oggi senza neanche accorgermene beh, non mi metto a riportare tutte quelle scene ciliegiose tra Tae Kyung e Mi Nyu, poichè sicuramente le saprete a memoria, e poi, visto che abbiamo gusti simili, capirete dove mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. vi dico che mi è dispiaciuto molto per Shin Woo volevo che ci fosse stato un finale più felice per lui.... e anche per Jeremy a He Yi e al paparazzo li ho odiati a morte mamma mia non li sopportavo proprio!!! Tae Kyung mi faceva ridere per la sua mania per l'igiene e anche per quando era pensoso...
vabbè... nei primi episodi sono morta di risate!! dovevo fermare l'episodio tanto per le risate. soprattuto
vabbè... termino qui per non fare un papiro voto finale: 10!!!!!!
|
||||
|
||||
Il primo spoiler è
Adoro quella bocca quando fa cosìNe ero sicura comunque. il 10 se lo merita proprio!
drama, geun seok jang, hong ki lee, shin hye park, uee, yong hwa jung, you're beautiful |
|
|