|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hana yori dango
Il manga è bellissimo!!!!!!!!!
Ho visto il drama, anke se nn è fedele al manga è molto molto carino meglio dell'anime comunque fa grazie anke alla mano della mediaset!!!!!!!!! Lo cosiglio a tutti. |
|
||||
|
||||
che versione hai visto del drama? quella giapponese?
|
|
||||
|
||||
Infatti ho visto quella giapponese, anke se nn sono riuscita a vedere gli ultimi 3 episodi della seconda serie purtroppo!!!
|
|
||||
|
||||
noo senza finale è brutto! controlla su d-addicts, magari le trovi almeno in inglese.
|
|
||||
|
||||
Grazie lo farò!!
Inoltre ho iniziato a vedere anke Life e Zettai Kareshi ( di quest'ultimo ho già letto il manga) anke se solo i primi 2 episodi!!! |
|
||||
|
||||
Life non lo conosco, se vuoi parlarcene, apri un topic in questa sezione
ZK io l'ho visto tutto subbato in inglese. Molto carino anche se si discosta un pò per alcune cose dal manga! |
|
||||
|
||||
Per l'anime versione italiana piango con te ! si sono proprio sforzati per rovinare un prodotto cosi bello!
|
||||
|
||||
PER QUANTO RIGUARDA IL DRAMA LIFE , MI SEMBRA CHE PRENDA SPUNTO DA UN MANGA DI CIRCA 22 VOLUMI MI SPIACE NN POTER DIRE DI PIù PERCHè LO VEDO PER LA PRIMA VOLTA E DOPO 2 PUNTATE NN LO SI RIESCE AD INQUADRARE BENE MA MI RICORDA HANA YORI DANGO.
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!!! Ultima modifica di miakaxyz : 16-02-2009 alle ore 12:34. |
|
||||
|
||||
Ho trovato uno schema dei personaggi della recente versione coreana, intitolata Boys before Flowers:
|
|
||||
|
||||
l'attore che interpreta il padre di Makino (scusate se uso il nome giapponese dei personaggi ma non so qual'è il nome in coreano) lavora anche nel drama My girl. E anche l'attrice che interpreta Shizuka ha un viso conosciuto, l'ho vista da qualche parte...
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu |
|
|